Azfarma è una Farmacia e parafarmacia Online per al quale fra le altre cose gestisco le campagne google ads e shopping.
Visto l’alto budget investito, il grande numero di concorrenti che biddano sullo stesso prodotto con dati provenienti da un catalogo condiviso (quello del produttore), era ed è molto difficile spiccare sulla concorrenza.
Qui come non mai posizione, visibilità e prezzo fanno la differenza.

QUINDI CHE FARE?

  1. Il prezzo? Spesso c’è, merito del cliente.
  2. Posizione in shopping? C’è merito mio 😛
  3. Visibilità? Come tutti, su shopping google ads non permette di avere più di un risultato (double bidding)
  4. Costo? Le campagne sono ottimizzate, ci sta che lavorando qualche altro punto percentuale si rosichi, ma niente di incredibile.

    Ecco qui è dove l’utilizzo di un servizio di shopping comparativo mi ha fatto fare la differenza come spiegavo nell’altro articolo. Avevamo già trovaprezzi, che ci fa pagare in cpc, ma così facendo il risparmio è tutto nostro e del 20%.

    Visti gli ottimi risultati abbiamo sfruttato a fondo le potenzialità dello shopping comparativo, e adesso la nostra farmacia online domina alcune serp senza lasciare spazio ai concorrenti, monopolizzando il mercato.
Mica male per degli sconosciuti hihihihi

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