News Marketing del 12 Gennaio 2022 by Fabio Antichi

Cattura

🍀 #NewsMarketing una caterva ma sono ancora malaticcio sigh 😛😫
0✅ #Amazon #Shipping cioè fa il corriere per tutti alexbirle and a_commerce.agency
1✅ Meglio una #keyword con meno volume di ricerca ma facile, o una con tanti volumi di ricerca ma difficile? Daniele Mancuso – infografica Valerio Cusinato
2🎯 #Cookie 2022: come adeguarsi alle nuove norme Floriana Capone
3🥜 Non è più possibile inviare campagne con annunci in formato #messaggio o conversazione agli utenti #LinkedIn in Unione Europea Cristiano Paolini
4✅ #Instagram test riorganizzare la griglia delle foto del profilo Sergio Polo
5✅ #Linkedin #coverstory #videopitch di 30 secondi per presentarti al tuo pubblico Veronica Pachulski
6✅ Come capire quali #articoli mancano sul tuo blog Francesco Margherita
7✅ Se quindi io scrivo degli articoli che hanno tutti la stessa #keyword, vengo penalizzato? Daniele Mancuso
8🥜 Se fai #GoogleAds, vieni classificato tra i pagatori e a quel punto non andrai più in prima pagina senza pagare (#SEO)? No, caso mai hai dati in più
9✅ Fluttuazioni in #SERP? Ivano Lupini
10🥜 Stati Uniti #denunciato #Google: monopolio pubblicitario anche grazie a Facebook e Apple Martino Mosna
11✅ #SEO 2022: 7 Things You Need To Know John Lincoln
12✅ Generare automaticamente i #sottotitoli #video? Davide Ruo
13🥜 II #MARKETING è come chiedere a qualcuno un appuntamento. II #BRANDING è il motivo per cui ti dicono SI. Settore B2B Incluso. Andrea Longhi
14🥜 Perchè i #coupon non sono amici delle conversioni? Thomas Wedge Cuneo
15✅ I #domini più popolari nel 2021 rispetto al 2020 Massimo Petrucci ⭐
16✅ #Calendario giornate nazionali 2022: quali sono e come utilizzarle nel marketing Alessandro Mariani
17✅ #Brighton #SEO uno degli eventi più importanti oggi è possibile sottoscrivere il biglietto Live gratuito Demetrio Orecchio
18✅ #Copywriting inefficace VS efficace Giovanni Davalli
19🥜 #GoogleADS #Shopping Finirò per pagare di più se i miei annunci vengono inseriti da CSS diversi? Roberto De Gironimo
20✅ I dati sui prezzi di #benchmark di Google #MerchantCenter sono disponibili direttamente nei rapporti #GoogleAds Mike Ryan
21✅ In cosa consiste la tecnica della sensazione di #appartenenza? Andrea Saletti
22✅ Come inviare #messaggi con testo #Spoiler su #Telegram Samuel Mazzotta
23✅ My first impressions of #web3 Jacopo Franchi
24🥜 Gli effetti della pandemia sulla #salute #mentale Tlon
25✅ 4 motivi per cui, in ottica #SEO, è meglio mantenere il #blog sul dominio principale Sara Borghi
26✅ Canali di #crescita: meglio basati su #intento o #comportamento? Noemi Taccarelli
27✅ #Copy e aperture #ipnotiche Federico Casadei
28✅ Come capire l’#intento di ricerca di una #keyword? Laura Copelli
29✅ #Roma è la prima città italiana a ricevere le #mappe di Google dettagliate Giovanna Di Troia
30🥜 #FacebookAds Vs #Google #Analytics: le conversioni non tornano? Alessia Smeragliuolo
31✅ Come migliorare le pagine #autore agli occhi di #google Luisella Curcio
32🥜 #googleads = Report scenario competitivo nel #merchant center Giuseppe Scollo
🔹 Pratt & Whitney R-4360 VS Kuznetsov NK-12
👀 fonti nel 1° commento (anche al canale Telegram 😛 se vuoi iscriverti)

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0 Amazon Shipping amazon fa il corriere per tutti alexbirle and a_commerce.agency

1 Meglio ‘una keyword con meno volume di ricerca ma facile, o una con tanti volumi di ricerca ma difficile? Daniele Mancuso – infografica Valerio Cusinato
fonte
albro decisionale seo

2 🎯 Cookie 2022: come adeguarsi alle nuove norme Floriana Capone

3 Non è più possibile inviare campagne con annunci in formato messaggio o conversazione agli utenti #LinkedIn in Unione Europea Cristiano Paolini

4 Instagram test riorganizzare la griglia delle foto del profilo Sergio Polo

5 Linkedin #coverstory #videopitch di 30 secondi per presentarti al tuo pubblico Veronica Pachulski

6 Come capire quali articoli mancano sul tuo blog Francesco Margherita
fonti

7 Se quindi io scrivo degli articoli che hanno tutti la stessa keyword, vengo penalizzato? Daniele Mancuso
fonti

8 Se fai Google Ads, vieni classificato tra i pagatori e a quel punto non andrai più in prima pagina senza pagare (SEO)? No, caso mai hai dati in più

9 Fluttuazioni in SERP? Ivano Lupini
fonti

10 Stati Uniti denunciato Google: monopolio pubblicitario anche grazie a Facebook e Apple Martino Mosna
In breve, secondo l’accusa vorrebbe Google pagherebbe fior di soldoni ad Apple non solo per essere il motore di ricerca di default su Safari… MA ANCHE E SOPRATTUTTO (questa la parte nascosta dell’accordo) per tenere Apple fuori dal mercato Search.
In estrema sintesi: Google avrebbe fornito a Facebook condizioni privilegiate nelle aste del programmatic advertising.
fonti

11 SEO in 2022: 7 Things You Need To Know John Lincoln

12 Miglior sito per generare automaticamente i sottotitoli nei vostri video? Davide Ruo

13 II MARKETING è come chiedere a qualcuno un appuntamento. II BRANDING è il motivo per cui ti dicono SI. Settore B2B Incluso. Andrea Longhi

14 Perchè i coupon non sono amici delle conversioni? Thomas Wedge Cuneo

15 I domini più popolari nel 2021 rispetto al 2020 Massimo Petrucci ⭐

16 Calendario giornate nazionali 2022: quali sono e come utilizzarle nel marketing Alessandro Mariani
Fonti

17 Brighton SEOuno degli eventi più importanti oggi è possibile sottoscrivere il biglietto Live gratuito Demetrio Orecchio

18 Copywriting inefficace VS efficace Giovanni Davalli

19 GoogleADS Shopping Finirò per pagare di più se i miei annunci vengono inseriti da CSS diversi? Roberto De Gironimo
Il fatto che un commerciante lavori con più CSS non comporterà l’addebito di Google più alto
CPC.
L’importo che un inserzionista paga per un annuncio si basa sulla migliore offerta successiva effettuata da a
concorrente. Quindi, se un CSS fa un’offerta vincente nell’asta per una delle tue offerte, Google
calcola il costo del clic in base alla migliore offerta successiva per un commerciante concorrente.
Google ignora le offerte per tutte le offerte che provengono anche da te. Ciò significa che se uno,
tre, sette o anche più SSC diversi fanno offerte per te nell’asta dell’annuncio Shopping, i CPC
pagato in asta non aumentano.

20 I dati sui prezzi di benchmark di Google Merchant Center sono disponibili direttamente nei rapporti Google Ads Mike Ryan
Non mancano i casi d’uso, dalla risoluzione dei problemi delle prestazioni al monitoraggio della competitività del marchio. Puoi anche connettere questi dati a BigQuery e sovrapporre le visualizzazioni di Data Studio su di esso tramite il trasferimento dei dati di Merchant Center.
– tasso di conversione e ROAS per bucket di benchmark
– distribuzione delle conversioni per bucket di benchmark
– attrattività dei prezzi nel tempo per le migliori marche

21 In cosa consiste la tecnica della sensazione di appartenen? Andrea Saletti

22 Come inviare messaggi con testo Spoiler su Telegram Samuel Mazzotta

23 My first impressions of web3 Jacopo Franchi
post
articolo

24 Gli effetti della pandemia sulla salute mentale Tlon

25 4 motivi per cui, in ottica SEO, è meglio mantenere il blog sul dominio principale Sara Borghi
fonti

26 Canali di crescita: meglio basati su intento o comportamento? Noemi Taccarelli

27 Copy e aperture ipnotiche Federico Casadei

28 Come capire l’intento di ricerca di una keyword? Laura Copelli

29 Roma è la prima città italiana a ricevere le mappe di Google dettagliate Giovanna Di Troia
fonti

30 Facebook Ads Vs Google Analytics: le conversioni non tornano? Alessia Smeragliuolo
fonti

31 Come migliorare le pagine autore agli occhi di #google Luisella Curcio

32 #googleads = Report scenario competitivo nel merchant center Giuseppe Scollo

Pratt & Whitney R-4360 VS Kuznetsov NK-12
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