1625847275637

🍀 #NewsMarketing europei 😛
1🥜 #Amazon pagamento in contanti Michele Senatore
2✅ Italy #CookieLaw Carmelo Raccioppi
3✅ #guida di 40 pagine per #Google #MyBusiness Stefano Camerin
4✅ la @SEO per i più piccini Gabriele Goldoni
5✅ Google ha tentato di reprimere il @GalaxyStore di #Samsung Enrico Bisenzi
6✅ Come interagiamo con i #brand sui #social Steven Miandro
7✅ Il #prezzo ha il maggior impatto sulle decisioni di #acquisto? Giovanni Cappellotto
8🥜 #YouTube Rolls Out Personalized Video Recommendation #Feed #NewToYou Matt Navarra
9✅ #eCommerce in Italia report 2021 di idealo Mary Gianfreda
10✅ A Step-by-Step Guide to #LinkedInAds ADworld Experience
11🥜 Reduce #Auction #Overlap of your #Facebook ad sets with this new Rule template Bram Van der Hallen
12✅ Islanda testata la settimana lavorativa di 4 giorni Marco Carlomagno
🔹 Adesso ti rovino l’infanzia, alla ricerca di nemo
👀 fonti nel 1° commento

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

1 Amazon pagamento in contanti Michele Senatore
Paga in Contanti nel Punto Vendita più vicino
fonti

2 Italy Cookie Law Carmelo Raccioppi
fonti

3 #guida di 40 pagine per Google My Business Stefano Camerin
guida
post

4 la SEO per i più piccini Gabriele Goldoni
fonti

5 Google ha tentato di reprimere il Galaxy Store di Samsung Enrico Bisenzi
La concorrenza e il sideloading visti come un virus da eliminare
fonti

6 Come interagiamo con i brand sui social Steven Miandro
Il 32% lascia una recensione di un prodotto o servizio, mentre il 23% condivide i contenuti del brand.
fonti

7 Il prezzo ha il maggior impatto sulle decisioni di acquisto? Giovanni Cappellotto
Il 57% dei clienti afferma che il prezzo ha l’impatto maggiore.
fonti

8 YouTube Rolls Out Personalized Video Recommendation Feed New To You Matt Navarra
New To You differs from YouTube’s Explore page because it’s personalized to each user, and suggests a range of content they haven’t seen before
fonti

9 eCommerce in Italia: il report 2021 di idealo Mary Gianfreda
fonti

10 A Step-by-Step Guide to LinkedIn Ads ADworld Experience
fonti

11 Reduce Auction Overlap of your Facebook ad sets with this new Rule template Bram Van der Hallen
Riduci la sovrapposizione delle aste dei tuoi gruppi di inserzioni di Facebook con questo nuovo modello di regola. Ora puoi creare una regola per impedire ai tuoi gruppi di inserzioni di competere l’uno contro l’altro. 😱 quando i gruppi di inserzioni sono troppo simili, potrebbero competere l’uno contro l’altro e ciò può causare problemi di fase di consegna / apprendimento e costi complessivi più elevati per risultato.
Questa regola offre 3 azioni tra cui scegliere:
1. Disattiva i set di annunci sovrapposti. Questo manterrà acceso solo quello con le migliori prestazioni.
2. Inviare una notifica solo quando si verifica una sovrapposizione. Questa notifica può essere inviata su Facebook o via e-mail.
3. Disattiva i gruppi di inserzioni sovrapposti e aumenta il budget dei set di annunci rimanenti. Se hai un budget dedicato per gruppo di inserzioni, il sistema riutilizzerà il budget dei set di annunci disattivati. Questo budget verrà quindi suddiviso uniformemente tra i set di annunci rimanenti.
fonti

12 Islanda, testata la settimana lavorativa di 4 giorni Marco Carlomagno
“Successo travolgente”. Su la produttività, giù lo stress
fonti

Adesso ti rovino l’infanzia, alla ricerca di nemo
i pesci pagliaccio sono ermafroditi sequenziali
a capo branco c’è la mamma
se muore lei il maschio alfa diviene femmina
quindi il babbo diventava femmina e nemo suo figlio diveniva suo partner
fonti

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi