News Marketing del 17 Novembre 2021 by Fabio Antichi

WhatsApp Image 2021-11-16 at 20.47.38

🍀 #NewsMarketing finalmente un po’ di quiete? 😛
1🥜 #googleads #CustomerMatch per tutti gli account, MA… Giuseppe Scollo
2✅ A che serve conoscere gli intenti di #ricerca? Francesco Margherita
3✅ #TikTok For Business 54% utenti dice di essere venuto a conoscenza di un Brand Catobi Carlo Tommaso Bisaccioni Giuliano Cini
4✅ Come fare un #Seo #ContentAudit Raffaele Visintin
5✅ #Meta ha lanciato #CreativeAppPlatform per #Facebook Stories Sergio Graziano Polo
6✅ #FacebookAds esempio di gestione del BUDGET applicato a cliente local matteo gioiosano
7✅ #SEO dai #SOCIAL ed ENTITÀ Andrea Giudice
8✅ #Meta #brand #washing annalisa vicari
9✅ Rivendicare il profilo attività nuovo #Google #BusinessProfile Stefano Camerin
10✅ Google riscrive i #titoli il 33,4% ma con cosa? Ahrefs Simone De Palma
11✅ Tool alternativo a #LinkTree per i link in bio Stefano Vanetti
12✅ Che differenza c’è tra #query e #keyword? Carmen Bobbiesi ✅
13🥜 GoogleAds We Tested Pure #BroadMatch #Keywords & Here’s What We Found Olena Romanova
14✅ Come i #font influiscono sull’attenzione da Ivan Epifani di ARS-ARchitecture that Sounds
15✅ Come raggiungere i tuoi clienti con i #video? Francesco Castelli
16🥜 Habemus new #PageSpeed Insight report by Google Riccardo Mares Alessio Sbrana
17🥜 #googlemaps aggiunge 4 nuove funzionalità per lo #shopping locale Angelo Puggioni
18✅ #Google 🚀 nuova funzionalità Found in Videos AvantGrade Carlo Alberto Rosso
19🥜 #GoogleAds #cpc alle stelle? forse ci rimborsa Luca Brandini Mattia Catana
🔹 Ritocco delle immagini, anche a fini politici nel 700 (Lavoisier) Nicolò Fasce
👀 fonti nel 1° commento (anche al canale Telegram 😛 se vuoi iscriverti)

Quali sono le notizie che hanno cambiato il nostro modo di lavorare?
Oggi sarò ospite alle 15 di Leevia con Antonella Passini

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

Quali sono le notizie che hanno cambiato il nostro modo di lavorare?
Oggi sarò ospite alle 15 di Leevia con Antonella Passini
Attiva il promemoria qui 👉 https://lnkd.in/d5hqDT68

1 #googleads Customer Match per tutti gli account, MA… Giuseppe Scollo

2 A che serve conoscere gli intenti di ricerca? Francesco Margherita
fonti

3 TikTok For Business 54% utenti dice di essere venuto a conoscenza di un Brand Catobi Carlo Tommaso Bisaccioni Giuliano Cini
Il 71% di questi acquisti non era pianificato.

4 Come fare un Seo Content Audit Raffaele Visintin
fonti

5 Meta ha lanciato Creative App Platform per Facebook Stories Sergio Graziano Polo

6 FacebookAds esempio di gestione del BUDGET applicato a cliente local matteo gioiosano

7 SEO dai SOCIAL ed ENTITÀ Andrea Giudice

8 Meta brand washing annalisa vicari
fonti

9 Rivendicareil profilo attività nuovo Google Business Profile Stefano Camerin

10 Google riscrive i tag del titolo il 33,4% ma con cosa? Ahrefs Simone De Palma
Da dove li tira fuori?
– Il 50,76% proviene dal titolo H1
– Il resto?
* Altri contenuti che sono grandi e prominenti attraverso l’uso di trattamenti di stile.
* Altro testo contenuto nella pagina.
* Testo di ancoraggio sulla pagina.
* Testi all’interno di link che puntano alla pagina.
fonti

11 Tool alternativo a LinkTree per i link in bio Stefano Vanetti

12 Che differenza c’è tra query e keyword? Carmen Bobbiesi ✅

13 GoogleAds We Tested Pure Broad Match Keywords & Here’s What We Found Olena Romanova
fonti

14 Come i font influiscono sull’attenzione delle persone nei siti web da Ivan Epifani di ARS-ARchitecture that Sounds
fonti

15 Come raggiungere i tuoi clienti con i video? Francesco Castelli

16 Habemus new PageSpeed Insight report by Google Riccardo Mares Alessio Sbrana

17 #googlemaps aggiunge 4 nuove funzionalità per lo #shopping locale Angelo Puggioni
fonti

18 Google 🚀 nuova funzionalità Found in Videos AvantGrade Carlo Alberto Rosso

19 GoogleAds cpc alle stelle? forse ci rimborsa Luca Brandini Mattia Catana

Ritocco delle immagini, anche a fini politici nel 700 (Lavoisier) Nicolò Fasce

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Fammi sapere cosa ne pensi