News Marketing del 21 Marzo 2022 by Fabio Antichi

News Marketing del 19 Gennaio 2022 by Fabio Antichi (10)

🍀 #NewsMarketing e raccontatemi le vostre news! 😅🤪

1🥜 L’integrazione Google #Merchant #Center con #Analytics 4 è arrivata Massimo Fattoretto Charles Farina

2✅ #Google link gratuiti per la prenotazione di #hotel Giovanni Meloni

3✅ 10 consigli per produrre un #video di successo Francesco Castelli

4✅ #Digitalizzazione delle imprese Italiane Andrea Romoli

5✅ #Google #Messaggi #RCS: il futuro delle comunicazioni business Marco Polidori e Marta Gesiot

6✅ Salutare il visitatore da un altro sito, con Google #Tag #Manager Luca Locorotondo

7🥜 Come #Instagram interpreta le immagini EnkkClips

8✅ Jeffrey un brand decentralizzato la cui proprietà è rappresentata da 5432 #Jeffrey #NFT, sulla #Blockchain di Ethereum Emanuele Esposito

9✅ 8+ 1 modi per recuperare i #carrelli abbandonati Natalie Smith Antonella Di Tommaso

10🤔 Cosa sono i #Priority #Hints? Come possono ottimizzare il caricamento delle risorse e i #CoreWebVitals? Alessio Pomaro

11🥜 Da Aprile sarà possibile eseguire l’upgrade delle campagne #shopping #intelligenti a #pMax da luglio a settembre Google ci informa che l’upgrade sarà automatico Michele Senatore

12✅ Vuoi la dimensione #Pagina di destinazione in #GA4? Charles Farina

13✅ Analizza La Tua Foto Profilo #Linkedin Francesco De Nobili

14✅ #googleads #Auto su #shopping (USA) Giuseppe Scollo

15🥜 Saresti d’accordo nel far parte di una associazione dei #SEO italiana? Luigi Loconte Fatti di Seo

16✅ #Visa E #Mastercard Pronte Ad Aumentare Le Fee Riccardo Porta

17✅ Le caratteristiche dell’#articolo perfetto Salvatore Russo #nlovestory

🔹 Eliche controrotanti nelle barche si negli aerei poco?

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!

👀 fonti nel 1° commento

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍😍😍😍 GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😍😍😍😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/

1 L’integrazione Google Merchant Center con Analytics 4 è arrivata Massimo Fattoretto Charles Farina

2 Google link gratuiti per la prenotazione di hotel Giovanni Meloni
https://www.ttgitalia.com/stories/hotel/175079_google_lancia_nuovi_strumenti_dedicati_agli_hotel/

3 10 consigli per produrre un video di successo Francesco Castelli

4 Digitalizzazione delle imprese Italiane Andrea Romoli

5 Google Messaggi RCS: il futuro delle comunicazioni business Marco Polidori e Marta Gesiot
https://www.smshosting.it/it/blog/google-messaggi-rcs-italia

6 Salutare il visitatore da un altro sito, con Google Tag Manager Luca Locorotondo
https://www.locotek.it/salutare-il-visitatore-da-un-altro-sito-con-google-tag-manager/

7 Come Instagram interpreta le immagini EnkkClips

@enkkclips "HackerMasseo" #enkk #twitch #ilmasseo #clips #hacker ♬ suono originale – EnkkClips

8 Jeffrey un brand decentralizzato la cui proprietà è rappresentata da 5432 Jeffrey NFT, sulla Blockchain di Ethereum.
https://www.facebook.com/1393024620/videos/501627224672835/

9 8+ 1 modi per recuperare i carrelli abbandonati Natalie Smith Antonella Di Tommaso
🔎 https://bit.ly/3L3O9vT| Articolo originale di Natalie Smith
[1] Utilizzare la notifica SMS istantanea. Il 33% dei clienti che ottengono un reso in negozio per completare l’acquisto
[2] Utilizzare Urgenza e Scarsità, ad esempio il conto alla rovescia nelle pagine dei prodotti per mostrare quanto tempo il cliente ha prima che l’articolo vada esaurito
[3] Utilizza gli annunci di retargeting. Questo ricorda al cliente ciò a cui era interessato e lo incoraggia a tornare.
[4] Offri la spedizione gratuita. I costi aggiuntivi sono uno dei maggiori ostacoli. Puoi offrire la spedizione gratuita su tutto o su ordini per un importo specifico
[5] Semplifica il check-out. Il check-out è la parte più delicata del processo. Più è semplice, più è efficace. Wallet è uno dei metodi preferiti
[6] Offri sconti con popup di uscita. Hanno un effetto sul cliente perché sono inaspettati e un incentivo a finalizzare l’acquisto o il reso e l’acquisto
[7] Visualizza i costi di spedizione in anticipo. Il cliente non vuole sorprese nascoste con il costo totale per avere il prodotto spedito a casa loro.
[8] Abilita Guest Checkout. Un altro grande deterrente è dover creare un account, quindi abilitare il checkout degli ospiti aumenta le possibilità di recuperare i carrelli abbandonati
+𝟭. Ultimo, ma non meno importante, il mio numero 9. Offrire nuovi modi alternativi di pagamento, ad esempio pagamento invisibile e differimento – importante per il cliente quando sceglie è che sia trasparente e che i clienti conoscano i possibili costi. Questo soddisfa le loro aspettative

10🤔 Cosa sono i Priority Hints? Come possono ottimizzare il caricamento delle risorse e i Core Web Vitals? Alessio Pomaro

11 Da Aprile sarà possibile eseguire l’upgrade delle campagne shopping intelligenti a pMax da luglio a settembre Google ci informa che l’upgrade sarà automatico Michele Senatore

12 Vuoi la dimensione Pagina di destinazione in GA4? Charles Farina

13 Analizza La Tua Foto Profilo Linkedin Francesco De Nobili

14 #googleads = Auto su shopping (USA) Giuseppe Scollo

15 Saresti d’accordo nel far parte di una associazione dei SEO italiana? Luigi Loconte Fatti di Seo
https://www.facebook.com/groups/fattidiseo/permalink/1959528960897716/

16 #Visa E #Mastercard Pronte Ad Aumentare Le Fee Riccardo Porta

17 Le caratteristiche dell’#articolo perfetto Salvatore Russo #nlovestory

Eliche controrotanti
https://it.wikipedia.org/wiki/Elica_controrotante

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Fammi sapere cosa ne pensi