News Marketing del 23 Febbraio 2022 by Fabio Antichi

News Marketing del 19 Gennaio 2022 by Fabio Antichi (1)

🍀 #NewsMarketing leghiamoci alla sedia che si salta in aria 😅🤪

1✅ Avete visto la nuova interfaccia di #Google? ALE AGOSTINI

2✅ Google ha rilasciato una Dashboard in #Datastudio per monitorare le Web stories Matteo Boscolo

3🥜 Nuovo Titolo breve #short_title #GoogleAds Shopping Alex van de Pol nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

4✅ Le #stories in evidenza sono come il titolo nella copertina di un libro Isabella Recchia

5✅ Sei stanco di calcolare attraverso Google #SearchConsole le impressions perse periodo per periodo? Luisella Curcio

6✅ #FacebookAds Nuovo Pubblico Personalizzato: Catalogo Michael Vittori

7✅ #FacebookAds Reportistica delle risorse cross-campaign per RSA Alex van de Pol

8✅ #SEO, eliminare i commenti degli utenti può incidere sul ranking Mariachiara Marsella

9✅ #Decathlon chiuse in USA e vende solo online Rudy Bandiera

10🥜 NEWS – Google #MerchantCenter lancia la Shopping experience scorecard Micky Mereu Alex van de Pol

11✅ Guida: Come sbloccare interessi segreti nell #Facebook Ads Manager Luca Savares

12🥜 #News #SEO Google sta rilasciando l’aggiornamento della #userexperience per desktop Maria Paloschi Carlo Alberto Rosso

13✅ Come si costruisce un #pianoeditoriale? Marta Fornasiero

14🥜 #Facebook #Reels arriva in Italia e in altri 150 paesi Giovanna Di Troia

15✅ #borsa La caduta dei titoli tecnologici USA fa paura Riccardo Porta

16🥜 #GoogleAds campagne #shopping standard non pubblicano più su YouTube, Gmail e Discover ma rimangono disponibili Marco Mugnano e Adriaan Dekker nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

17✅ #FacebookAds: 4 fattori chiave per Ads di successo Alice Tomasello

18✅ #Microsoft Advertising implementa le descrizioni dinamiche per i DSA

19✅ I tuoi utenti non aggiungono i prodotti al #carrello? Chiedigli il perché… Thomas Wedge Cuneo

20✅ Estrarre qualsiasi cosa dall’ambiente circostante e trasferirlo al PC Marco Vittorio Micotti

21✅ Qualche dato sul #B2B italiano Francesco De Nobili

22🥜 #PerformanceMax ottimizzare titoli short e lunghi Adriaan Dekker

23🥜 Perchè è importante utilizzare le #conversion #API #Facebook Guido Barbacci

24✅ Google afferma che non c’è limite alla lunghezza del #tag #titolo

25✅ Da oggi si può mettere il like alle #instagram stories Tatiana Puce

26🥜 La piramide #SEO di #Discover Sara Correr Giorgio Taverniti Raffaele Gaito

🔹 Startup trivellare a 20km di profondità e ottenere energia illimitata da Calogero Albano di Gianluca Riccio

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
Sales Specialist Local Strategy da Andrea Franchi di Marco Bove e Giovanni Pelucca
In Farmaé stiamo cercando una cintura nera di Google Tag Manager & Co Alessio Sbrana 23/2/22
Wwf cerca un digital manager Allegra Lo Giudice 23/2/22

😍 Stasera ore 18:00 con Sara Petroro intervista a Francesco Margherita

👀 fonti nel 1° commento (anche al canale Telegram 😛 se vuoi iscriverti)

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍😍😍😍 GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😍😍😍😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/

😍 Stasera ore 18:00 con Sara Petroro intervista a Francesco Margherita
https://www.facebook.com/photo?fbid=1957658621080651&set=a.139432089569989

1 Avete visto la nuova interfaccia di Google? ALE AGOSTINI

2 Google ha rilasciato una Dashboard in Datastudio per monitorare le Web stories Matteo Boscolo

3 Nuovo: Titolo breve [short_title] GoogleAds Shopping Alex van de Pol nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

4 Le stories in evidenza sono come il titolo nella copertina di un libro Isabella Recchia
Fonti

5 Sei stanco di calcolare attraverso Google Search Console le impressions perse periodo per periodo? Luisella Curcio

6 FacebookAds Nuovo Pubblico Personalizzato: Catalogo Michael Vittori

7 Reportistica delle risorse cross-campaign per RSA Alex van de Pol

8 #SEO, eliminare i commenti degli utenti può incidere sul ranking Mariachiara Marsella

9 Decathlon chiuse in USA e vende solo online Rudy Bandiera

10 NEWS – Google Merchant Center lancia la Shopping experience scorecard Micky Mereu Alex van de Pol

https://support.google.com/merchants/answer/11192630

11 Guida: Come sbloccare interessi segreti nell Facebook Ads Manager Luca Savarese

12 #News #SEO Google sta rilasciando l’aggiornamento della #userexperience per desktop Maria Paloschi Carlo Alberto Rosso

13 Come si costruisce un PIANO EDITORIALE? Marta Fornasiero

14 Facebook Reels arriva in Italia e in altri 150 paesi Giovanna Di Troia

15 La caduta dei titoli tecnologici USA fa paura Riccardo Porta

16 GoogleAds campagne shopping standard non pubblicano più su YouTube, Gmail e Discover ma rimangono disponibili Marco Mugnano e Adriaan Dekker nota mia da sfruttare con shopping comparativo come minorprezzo(.)info

17 Facebook Ads: 4 fattori chiave per Ads di successo Alice Tomasello

18 Microsoft Advertising implementa le descrizioni dinamiche per i DSA

19 I tuoi utenti non aggiungono i prodotti al carrello? Chiedigli il perché… Thomas Wedge Cuneo

20 Estrarre qualsiasi cosa dall’ambiente circostante e trasferirlo al PC Marco Vittorio Micotti

21 Qualche dato sul B2b italiano Francesco De Nobili

22 Performance Max ottimizzare titoli short e lunghi Adriaan Dekker

23 Perchè è importante utilizzare le conversion API Facebook Guido Barbacci

24 Google afferma che non c’è limite alla lunghezza del tag titolo

25 Da oggi si può mettere il like alle instagram stories Tatiana Puce

26 La piramide SEO di Discover Sara Correr Giorgio Taverniti Raffaele Gaito

Una startup vuol trivellare a 20km di profondità e ottenere energia illimitata da Calogero Albano di Gianluca Riccio

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Fammi sapere cosa ne pensi