News Marketing del 29 Aprile 2020 by Fabio Antichi

Cattura
  • L’utilizzo di GMB diminuisce, ma è pronto a diventare più potente post-coronavirus
  • Come aumentare le vendite di e-commerce con uno studio di usabilità
  • John Mueller di Google dichiara di mantenere i reindirizzamenti per un anno.
  • Attivato lo shopping gratis e l’ho attivato
  • Search Console “coprirà un numero inferiore di pagine, al fine di fornire prestazioni migliori
  • Come analizzare i competitor di un E-commerce
  • SEO su Baidu, il motore di ricerca cinese
  • Microsoft ADS aggiunge l’opzione di esperimento basata su cookie
  • Cosa fanno i Quality Raters di Google?
  • Analizza il tuo profilo linkedin
  • Facebook pubblica uno studio sull’impatto psicologico dell’isolamento sociale
  • Facebook Rooms fino a 50 persone senza iscriversi
  • Novità sui Discovery ADS
  • Instagram Investe per far rimanere più tempo le persone in piattaforma
  • Potremo scegliere di non vedere più le inserzioni di uno specifico advertiser
  • Google ADS è il momento di investire (anche perché Amzon frena)
  • Arriva il pubblico di affinità su shopping UK
  • Personal branding perché è importante

L’utilizzo di GMB diminuisce, ma è pronto a diventare più potente post-coronavirus
https://searchengineland-com.cdn.ampproject.org/c/s/searchengineland.com/gmb-usage-declines-but-poised-to-become-more-powerful-post-coronavirus-333672/amp

Come aumentare le vendite di e-commerce con uno studio di usabilità
https://www.searchenginejournal.com/increase-ecommerce-sales-usability-study/359508/

John Mueller di Google ha già dichiarato di mantenere i reindirizzamenti in atto per un anno.
https://www.seroundtable.com/google-redirects-reprocessed-a-few-times-29354.html

Search Console per “coprire un numero inferiore di pagine, al fine di fornire prestazioni migliori
https://searchengineland.com/google-search-console-reports-may-have-changed-333686/amp

Come analizzare i competitor di un E-commerce
https://it.semrush.com/blog/competitor-analysis-ecommerce/

SEO su Baidu, il motore di ricerca cinese

SEO su Baidu, il motore di ricerca cinese

La pubblicità Microsoft aggiunge l’opzione di esperimento basata su cookie
https://searchengineland.com/microsoft-advertising-adds-cookie-based-experiment-option-333733

Quali sono le linee guida per i responsabili della qualità della ricerca?
Le Linee guida per i valutatori della qualità della ricerca di Google sono un documento fornito alle persone che Google impiega al solo scopo di classificare i siti Web.
Le linee guida delineano le condizioni e gli elementi che devono essere considerati e come il sito dovrebbe essere valutato da quella persona.
In sostanza, Google ha assunto molte migliaia di persone per valutare i siti Web e registrare se il sito è buono o cattivo in una varietà di aree.
Ora, è importante capire che queste persone non hanno alcun impatto sulla classifica dei siti che valutano. Una valutazione positiva o negativa di Quality Rater non influirà direttamente sulla tua posizione su Google. Si può sostenere (e lo faccio) che il loro ruolo è molto più grande di così. Non influenzano la classifica dei siti che valutano. Influenzano le classifiche di ogni sito.
Come funziona?
Devo essere chiaro qui, non riesco a prendere il mio Bat Phone e ottenere conferma su come funzionano gli algoritmi, direttamente da Google.
Come tutti gli altri, prendo attenzione a ciò che dicono e faccio le migliori ipotesi su come determinati compiti verranno svolti meglio
La struttura più probabile per rendere fruibile il feedback di ~ 10.000 valutatori di qualità è farlo nel modo che Google fa meglio: algoritmicamente.
Nel backend del sistema, i rater utilizzano un dispositivo di scorrimento per assegnare valori:
Valutazione di qualità
Questo viene quindi reso disponibile per i sistemi di apprendimento automatico che lo utilizzano per aumentare gli algoritmi basati su dati di segnale noti.
Ad esempio, se un sito o un gruppo di siti simili sono costantemente classificati come alti o migliori, il sistema rivederebbe tutti i dati del segnale dai siti per cercare elementi comuni.
Lo stesso vale per i siti con valori bassi.
Con questo, il sistema probabilmente:
Produci una serie di risultati basati su ciò che il nuovo algoritmo ha prodotto attraverso una varietà di frasi e nicchie.
Invia i top ranking in quel set ai rater.
E, supponendo che sia meglio, inseriscilo negli algoritmi globali che tutti conosciamo e amiamo.
Pertanto, mentre un Quality Rater non influisce sul posizionamento di un singolo sito, influisce sull’intero Web.
Vale anche la pena notare
Quando vedi una nuova funzionalità SERP o un’altra modifica nel modo in cui i risultati sono strutturati o visualizzati, è stata superata la qualità.
Giusto!
Se viene distribuito qualcosa che non ti piace, probabilmente hai queste persone da incolpare.
La domanda che i valutatori si porrebbero nella valutazione è: Quanto è utile e soddisfacente questo risultato? Questo è tutto.
https://www.searchenginejournal.com/googles-search-quality-raters-guidelines-a-guide-for-seo-beginners/364200/

Analizza il tuo profilo linkedin
https://www.linkedin.com/sales/ssi/

Facebook pubblica uno studio sull’impatto sulla salute mentale del confronto sociale
https://www.searchenginejournal.com/facebook-publishes-study-on-the-mental-health-impact-of-social-comparison/364544/

 

 

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