News Marketing del 5 Dicembre 2022 by Fabio Antichi

News Marketing del 19 Gennaio 2022 by Fabio Antichi (5)

🍀 #NewsMarketing tante belle novità da Catania 😍

1✅ #GoogleAds script per segmentare pMax Joey Bidner Mike Rhodes

2✅ #FacebookAds Inserzioni dinamiche da catalogo: come sfruttarle in modo avanzato per la tua Gifting Season 🎁 Jacopo Gollini

3🥜 per #legge Sin dalla pagina di atterraggio dev’essere chiaro il costo di spedizione del prodotto o ulteriori costi aggiuntivi? Sara Biscaldi Antonino Polimeni

4✅ Corso di HTML per #SEO Giorgio Taverniti

5✅ Anche #Amazon abbraccerà l’#emailmarketing Marco Ziero

6✅ Nuovo Audience Insights: scopri e conosci il tuo pubblico su #TikTok Michael Vittori

7✅ Google sta testando più intestazioni per gli annunci di servizi locali + Integrazione GA4 con Shopify Adriaan Dekker

8✅ #seo come correggere i redirect interni ad un sito web con #ScreamingFrog Giovanni Sacheli

9✅ #Linkedin permette di monitorare la crescita dei follower della concorrenza, le prestazioni dei post recenti e i tassi di coinvolgimento. Sergio Graziano Polo

10✅ #TrendReport Cosa manca ai top marketer? Carlo Tommaso Bisaccioni

11✅ Testi nelle categorie #ecommerce? Francesco Margherita

12✅ #Linkedin post programmabili anche in Italia Francesco De Nobili

13🎯 Aggiornamento delle funzionalità Pmax: aggiungi automaticamente i segnali del pubblico Alex van de Pol

14✅ Googleads new Keyword Planner feature in Google Ads automatically organizes your new keyword ideas into ad groups Ginny Marvin

15📣 #GoogleAdsNews 📣 You can now see specific metrics per asset in the #Discovery campaigns Kasim Aslam Matteo Erodi Miles McNair

16✅ Performance Max: quando pubblicare ulteriori campagne Display & Video? Miles McNair

17✅ Googlebot utilizzerà in futuro indirizzi IP locali per il crawling Elisa Paesante

18✅ #SEOZoom inventa la ricerca per domande Ivano Di Biasi

19📢 Pubblico delle campagne Meta: broad o lamato? Michele Oliveri

20✅ #SEO e le query su #tiktok : il caso #booktok Mariachiara Marsella

21✅ FacebookAds Advantage+ Creative consente di abilitare una ‘animazione 3D Bram Van der Hallen

22✅ #SEO Quindi ora #Google evidenzia i video nel PAA con un emoji? Alessandro D’Andrea

23✅ Come gestire le recensioni negative su Google? Federico ARMAND Andrea Giudice

24✅ Come è Andato il Black Friday Giuseppe Scollo Marco Mugnano

🔹 Vuoi dimagrire? Ruba i batteri dei secchi 😛 heimi.saluteeprevenzio

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!
✔️ La nostra azienda è alla ricerca di esperti programmatori con comprovata esperienza e portfolio di progetti realizzati. Marco Privato

😍😍😍😍 GRAZIE AL MIO PRIMO SPONSOR 😍😍😍😍
Doofinder è il motore di ricerca intelligente che aiuta il tuo eCommerce ad aumentare le vendite fino al 20%. È compatibile con qualsiasi piattaforma e può essere installato senza programmazione in meno di 5 minuti. Più di 10.000 aziende in tutto il mondo utilizzano la sua tecnologia avanzata. Provalo 30 giorni gratis e ti convincerà.
https://www.doofinder.com/it/?utm_source=newsletter&utm_medium=logo&utm_campaign=fabio_ita

👀 fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/

😍😍😍😍 GRAZIE AL MIO PRIMO SPONSOR 😍😍😍😍

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍 raccolta fondi per camperino 😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/</a

 

 

 

Doofinder è il motore di ricerca intelligente che aiuta il tuo eCommerce ad aumentare le vendite fino al 20%. È compatibile con qualsiasi piattaforma e può essere installato senza programmazione in meno di 5 minuti. Più di 10.000 aziende in tutto il mondo utilizzano la sua tecnologia avanzata. Provalo 30 giorni gratis e ti convincerà.
https://www.doofinder.com/it/?utm_source=newsletter&utm_medium=logo&utm_campaign=fabio_ita

1 #GoogleAds script per segmentare pMax Joey Bidner Mike Rhodes
https://www.linkedin.com/posts/joey-bidner-16869687_wow-this-is-an-epic-script-to-see-asset-activity-7003849483167883265-kLpf/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

2 #FacebookAds Inserzioni dinamiche da catalogo: come sfruttarle in modo avanzato per la tua Gifting Season 🎁 Jacopo Gollini
https://www.linkedin.com/posts/jacopo-gollini-7136161b7_advertising-facebookads-giftingseason-activity-7004461351372828672-TC-T/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

3 per #legge Sin dalla pagina di atterraggio dev’essere chiaro il costo di spedizione del prodotto o ulteriori costi aggiuntivi? Sara Biscaldi Antonino Polimeni
https://www.linkedin.com/posts/sarabiscaldi_novit%C3%A0-e-commerce-informative-chiare-sui-ugcPost-7003023188162932736-nex-/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

4 Corso di HTML per #SEO Giorgio Taverniti

5 Anche #Amazon abbraccerà l’#emailmarketing Marco Ziero
https://www.linkedin.com/posts/marcoziero_emailmarketing-activity-7003958021403881472-zfDo/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

6 Nuovo Audience Insights: scopri e conosci il tuo pubblico su #TikTok Michael Vittori
https://www.linkedin.com/posts/michaelvittori_tiktok-audience-insights-activity-7003628194608115712-A9Rz/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

7 Google sta testando più intestazioni per gli annunci di servizi locali + Integrazione GA4 con Shopify Adriaan Dekker
https://www.linkedin.com/posts/adriaan-dekker-93b048a9_marketing-onlinemarketing-sea-activity-7003349267432022017-Px5m/?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

8 #seo come correggere i redirect interni ad un sito web con #ScreamingFrog Giovanni Sacheli
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7003714187101106177/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

9 #Linkedin permette di monitorare la crescita dei follower della concorrenza, le prestazioni dei post recenti e i tassi di coinvolgimento. Sergio Graziano Polo
https://www.linkedin.com/posts/sergiograzianopolo_linkedin-ci-regala-uninteressante-novit%C3%A0-activity-7004377391607263232-mhWc/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

10 #TrendReport Cosa manca ai top marketer? Carlo Tommaso Bisaccioni
https://www.linkedin.com/posts/carlotommasobisaccioni_trendreport-sustainability-skimpflation-activity-7004012094886948864-RU5X/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

11 Testi nelle categorie #ecommerce? Francesco Margherita

12 #Linkedin post programmabili anche in Italia Francesco De Nobili
https://www.linkedin.com/posts/francescodenobili_linkedinmarketing-linkedintips-socialmediamarketing-activity-7004347678994141184-_0M3/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

13 🎯 Aggiornamento delle funzionalità Pmax: aggiungi automaticamente i segnali del pubblico Alex van de Pol
https://www.linkedin.com/posts/alexvandepoladchieve_ppcchat-google-googleads-activity-7004098412023316481-TqL4/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

14 Googleads new Keyword Planner feature in Google Ads automatically organizes your new keyword ideas into ad groups Ginny Marvin
https://www.linkedin.com/posts/ginnymarvin_organize-keywords-in-keyword-planner-activity-7004465189689458689-8cNX/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

15 📣 #GoogleAdsNews 📣 You can now see specific metrics per asset in the #Discovery campaigns Kasim Aslam Matteo Erodi Miles McNair
https://www.linkedin.com/posts/kasimaslam_googleadsnews-discovery-googleads-activity-7003792763372662784-Qez1/?utm_source=share&utm_medium=member_ios
https://www.linkedin.com/posts/matteoerodi_new-see-real-data-for-discovery-assets-ugcPost-7000361204128886785-_Fls/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

16 Performance Max: quando pubblicare ulteriori campagne Display & Video? Miles McNair
https://www.linkedin.com/posts/milesmcnair_performance-max-when-to-run-additional-display-activity-7004342626569060352-lf-q/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

17 Googlebot utilizzerà in futuro indirizzi IP locali per il crawling Elisa Paesante
https://www.linkedin.com/posts/elisa-paesante-48106a151_googlebot-utilizzer%C3%A0-in-futuro-indirizzi-activity-7002910790462676992-2_lI/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

18 #SEOZoom inventa la ricerca per domande Ivano Di Biasi
https://www.linkedin.com/posts/seozoom_un-modo-completamente-nuovo-di-fare-keyword-activity-7004417352184303617-LOPX/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

19 📢 Pubblico delle campagne Meta: broad o lamato? Michele Oliveri
https://www.linkedin.com/posts/michele-oliveri_facebook-instagram-ads-activity-7004367352142139393-t_Nw/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

20 #SEO e le query su #tiktok : il caso #booktok Mariachiara Marsella
https://www.linkedin.com/posts/marsella_seo-tiktok-booktok-activity-7003329787758833665-dh5s/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

21 FacebookAds Advantage+ Creative consente di abilitare una ‘animazione 3D Bram Van der Hallen
https://www.linkedin.com/posts/bramvanderhallen_facebookads-instagram-3d-activity-7003391347487318016-cQ-p/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

22 #SEO Quindi ora #Google evidenzia i video nel PAA con un emoji? Alessandro D’Andrea
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7003693366362140672/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

23 Come gestire le recensioni negative su Google? Federico ARMAND Andrea Giudice
https://www.linkedin.com/posts/andrea-giudice-seo_come-gestire-e-rispondere-a-recensioni-negative-activity-7003269852924637184-HyAd/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

24 Come è Andato il Black Friday Giuseppe Scollo Marco Mugnano
https://www.linkedin.com/video/live/urn:li:ugcPost:7003727757067063296/

Vuoi dimagrire? Ruba i batteri dei secchi 😛 heimi.saluteeprevenzione

@heimi.saluteeprevenzione

Tagga l’amico da st4lkerare #medicinapreventiva #medico #salute #benessere #dimagrire #perte #greenscreen

♬ Violin – Grooving Gecko

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Fammi sapere cosa ne pensi