π #NewsMarketing scusate il ritardo ma ci sono un sacco di news π
π€ͺ
π E inviami le tue news o quelle che trovi interessanti, te ne sarΓ² gratissimo π
1β #FacebookADS Arrivano gli annunci base. Cosa sono e come funzionano Sergio Polo
2β #instagramn Γ© in fase di test da parte di meta la feuture per estendere la durata dei reels a 90 secondi Annalisa Vicari
3π₯ I costi pubblicitari di #GoogleAds stanno andando alle stelle. Massimo Ciotta
4β puoi creare #rapporti tra account nei rapporti sugli annunci di #Meta? Bram Van der Hallen
5β Come analizzare efficacemente i tuoi #concorrenti di Angelo Valenza segnalato da Giulia Quarta
6π₯ In che modo #Google sa quale contenuto appartiene a quale #autore? Koray TuΔberk GΓBΓR
7β La nuova forma di monetizzazione: #TIKTOK PULSE π° Federico Rognoni
8π¦ Ricevere pacchi Amazon anche quando non si Γ¨ in casa: il nuovo servizio Amazon Key. Giovanna Di Troia
9β
Google ha condiviso la sua guida di 28 pagine a #GoogleAds Search Automation. Reese Garcia
ππΌ Monitoraggio accurato e basato sul valore delle conversioni
ππΌ Offerte intelligenti
ππΌ Adozione di parole chiave a corrispondenza generica
ππΌ Campagne minimamente segmentate
ππΌ Gruppi di annunci strettamente tematici
10β #Sottocartelle o #Sottodomini? Cosa scegliere? π€― Chiara Clemente
11π Il #video in formato breve sta vincendo Alessio Pomaro
12π‘π₯ Want to know how much #PMax spent on #Youtube? π Cory Lindholm π π·πππ πΊπππππ π¬πππππ
13β #structureddata #Google aggiorna/perfeziona le buone prassi per l’#autore. Mariachiara Marsella
14π¨ New feature in #Google #Merchant #Center: Competitive Visibility Martijn Beumer
15π₯NEWS GA4π₯ Dynamic lookback in #Analytics audiences (max 60 days) Matteo Zambon
16β Nuovo tool appena annunciato #MagicROASCalculator #googleads di Valerio Ronchi segalato da Sofia Schiavone
17β Il nuovo #libro di Giorgio Taverniti Alessia Pizzi
18β #linkedin New company page feature di Michelle J Raymond segnalato da Antonino Di Marco
19β Cosa funziona nel #D2C? il caso #nike Carlo Tommaso Bisaccioni
20β Nuova Direttiva Europea sulle #Recensioni online per le attivitΓ locali oggi alle 17:00 con Luca Bove e Antonino Polimeni
21π₯ L'(incredibile) #intelligenza #artificiale di #Google che crea immagini da qualsiasi testo Francesca Guidi
22π Statistiche del rapporto sulla trasparenza di #LinkedIn di John Espirian segnalato da Roberto Borgia
πΉ PerchΓ© il WC Γ¨ in ceramica? ingegneriaitalia
βββ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!
π fonti nel 1Β° commento
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
ππππ GRAZIE GRAZIE GRAZIE ππππ
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio βοΈscriverΓ²βοΈ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore π€ͺπ ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirΓ una girata con con lui π grazie grazie ancora!
βββ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/
1 #FacebookADS Arrivano gli annunci base. Cosa sono e come funzionano Sergio Polo
2 #instagramn Γ© in fase di test da parte di meta la feuture per estendere la durata dei reels a 90 secondi Annalisa Vicari
3 I costi pubblicitari di #GoogleAds stanno andando alle stelle. Massimo Ciotta
4 puoi creare #rapporti tra account nei rapporti sugli annunci di #Meta? Bram Van der Hallen
5 Come analizzare efficacemente i tuoi #concorrenti di Angelo Valenza segnalato da Giulia Quarta
6 In che modo #Google sa quale contenuto appartiene a quale #autore? Koray TuΔberk GΓBΓR
https://www.holisticseo.digital/theoretical-seo/google-author
7 La nuova forma di monetizzazione: #TIKTOK PULSE π° Federico Rognoni
8π¦ Ricevere pacchi Amazon anche quando non si Γ¨ in casa: il nuovo servizio Amazon Key. Giovanna Di Troia
9 Google ha condiviso la sua guida di 28 pagine a #GoogleAds Search Automation. Reese Garcia
ππΌ Monitoraggio accurato e basato sul valore delle conversioni
ππΌ Offerte intelligenti
ππΌ Adozione di parole chiave a corrispondenza generica
ππΌ Campagne minimamente segmentate
ππΌ Gruppi di annunci strettamente tematici
10 #Sottocartelle o #Sottodomini? Cosa scegliere? π€― Chiara Clemente
11π Il #video in formato breve sta vincendo Alessio Pomaro
12π‘π₯ Want to know how much #PMax spent on #Youtube? π Cory Lindholm π π·πππ
πΊπππππ π¬πππππ Collegamento di 2Β° grado2Β°
https://www.linkedin.com/posts/corylindholm_googleads-performancemax-pmax-activity-6937813561100439552-9L8-
13 #structureddata #Google aggiorna/perfeziona le buone prassi per l’#autore. Mariachiara Marsella
14π¨ New feature in #Google #Merchant #Center: Competitive Visibility Martijn Beumer
15π₯NEWS GA4π₯ Dynamic lookback in #Analytics audiences (max 60 days) Matteo Zambon
16 Nuovo tool appena annunciato #MagicROASCalculator #googleads di Valerio Ronchi segalato da Sofia Schiavone
17 Il nuovo #libro di Giorgio Taverniti Alessia Pizzi
18 #linkedin New company page feature di Michelle J Raymond segnalato da Antonino Di Marco
19 Cosa funziona nel #D2C? il caso #nike Carlo Tommaso Bisaccioni
20 Nuova Direttiva Europea sulle #Recensioni online per le attivitΓ locali oggi alle 17:00 con Luca Bove e Antonino Polimeni
https://www.localstrategy.it/nuova-direttiva-ue-recensioni/
21 L'(incredibile) #intelligenza #artificiale di #Google che crea immagini da qualsiasi testo Francesca Guidi
https://www.wired.it/article/imagen-ia-immagini-da-testo/amp/
22 π Statistiche del rapporto sulla trasparenza di #LinkedIn di John Espirian segnalato da Roberto Borgia
23 PerchΓ© il WC Γ¨ in ceramica? ingegneriaitalia
@ingegneriaitalia Di cosa si tratta?βοΈ