News Marketing del 19 Gennaio 2022 by Fabio Antichi (5)

🍀 #NewsMarketing scusate il ritardo ma ci sono un sacco di news 😅🤪
😍 E inviami le tue news o quelle che trovi interessanti, te ne sarò gratissimo 😍

1✅ #FacebookADS Arrivano gli annunci base. Cosa sono e come funzionano Sergio Polo

2✅ #instagramn é in fase di test da parte di meta la feuture per estendere la durata dei reels a 90 secondi Annalisa Vicari

3🥜 I costi pubblicitari di #GoogleAds stanno andando alle stelle. Massimo Ciotta

4✅ puoi creare #rapporti tra account nei rapporti sugli annunci di #Meta? Bram Van der Hallen

5✅ Come analizzare efficacemente i tuoi #concorrenti di Angelo Valenza segnalato da Giulia Quarta

6🥜 In che modo #Google sa quale contenuto appartiene a quale #autore? Koray Tuğberk GÜBÜR

7✅ La nuova forma di monetizzazione: #TIKTOK PULSE 💰 Federico Rognoni

8📦 Ricevere pacchi Amazon anche quando non si è in casa: il nuovo servizio Amazon Key. Giovanna Di Troia

9✅ Google ha condiviso la sua guida di 28 pagine a #GoogleAds Search Automation. Reese Garcia
👉🏼 Monitoraggio accurato e basato sul valore delle conversioni
👉🏼 Offerte intelligenti
👉🏼 Adozione di parole chiave a corrispondenza generica
👉🏼 Campagne minimamente segmentate
👉🏼 Gruppi di annunci strettamente tematici

10✅ #Sottocartelle o #Sottodomini? Cosa scegliere? 🤯 Chiara Clemente

11🚀 Il #video in formato breve sta vincendo Alessio Pomaro

12💡🔥 Want to know how much #PMax spent on #Youtube? 👇 Cory Lindholm 💎 𝑷𝒂𝒊𝒅 𝑺𝒆𝒂𝒓𝒄𝒉 𝑬𝒙𝒑𝒆𝒓𝒕

13✅ #structureddata #Google aggiorna/perfeziona le buone prassi per l’#autore. Mariachiara Marsella

14🚨 New feature in #Google #Merchant #Center: Competitive Visibility Martijn Beumer

15💥NEWS GA4💥 Dynamic lookback in #Analytics audiences (max 60 days) Matteo Zambon

16✅ Nuovo tool appena annunciato #MagicROASCalculator #googleads di Valerio Ronchi segalato da Sofia Schiavone

17✅ Il nuovo #libro di Giorgio Taverniti Alessia Pizzi

18✅ #linkedin New company page feature di Michelle J Raymond segnalato da Antonino Di Marco

19✅ Cosa funziona nel #D2C? il caso #nike Carlo Tommaso Bisaccioni

20✅ Nuova Direttiva Europea sulle #Recensioni online per le attività locali oggi alle 17:00 con Luca Bove e Antonino Polimeni

21🥜 L'(incredibile) #intelligenza #artificiale di #Google che crea immagini da qualsiasi testo Francesca Guidi

22🔍 Statistiche del rapporto sulla trasparenza di #LinkedIn di John Espirian segnalato da Roberto Borgia

🔹 Perché il WC è in ceramica? ingegneriaitalia

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!

👀 fonti nel 1° commento

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍😍😍😍 GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😍😍😍😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/

1 #FacebookADS Arrivano gli annunci base. Cosa sono e come funzionano Sergio Polo

2 #instagramn é in fase di test da parte di meta la feuture per estendere la durata dei reels a 90 secondi Annalisa Vicari

3 I costi pubblicitari di #GoogleAds stanno andando alle stelle. Massimo Ciotta

4 puoi creare #rapporti tra account nei rapporti sugli annunci di #Meta? Bram Van der Hallen

5 Come analizzare efficacemente i tuoi #concorrenti di Angelo Valenza segnalato da Giulia Quarta

6 In che modo #Google sa quale contenuto appartiene a quale #autore? Koray Tuğberk GÜBÜR
https://www.holisticseo.digital/theoretical-seo/google-author

7 La nuova forma di monetizzazione: #TIKTOK PULSE 💰 Federico Rognoni

8📦 Ricevere pacchi Amazon anche quando non si è in casa: il nuovo servizio Amazon Key. Giovanna Di Troia

9 Google ha condiviso la sua guida di 28 pagine a #GoogleAds Search Automation. Reese Garcia
👉🏼 Monitoraggio accurato e basato sul valore delle conversioni
👉🏼 Offerte intelligenti
👉🏼 Adozione di parole chiave a corrispondenza generica
👉🏼 Campagne minimamente segmentate
👉🏼 Gruppi di annunci strettamente tematici

10 #Sottocartelle o #Sottodomini? Cosa scegliere? 🤯 Chiara Clemente

11🚀 Il #video in formato breve sta vincendo Alessio Pomaro

12💡🔥 Want to know how much #PMax spent on #Youtube? 👇 Cory Lindholm 💎 𝑷𝒂𝒊𝒅 𝑺𝒆𝒂𝒓𝒄𝒉 𝑬𝒙𝒑𝒆𝒓𝒕 Collegamento di 2° grado2°
https://www.linkedin.com/posts/corylindholm_googleads-performancemax-pmax-activity-6937813561100439552-9L8-

13 #structureddata #Google aggiorna/perfeziona le buone prassi per l’#autore. Mariachiara Marsella

14🚨 New feature in #Google #Merchant #Center: Competitive Visibility Martijn Beumer

15💥NEWS GA4💥 Dynamic lookback in #Analytics audiences (max 60 days) Matteo Zambon

16 Nuovo tool appena annunciato #MagicROASCalculator #googleads di Valerio Ronchi segalato da Sofia Schiavone

17 Il nuovo #libro di Giorgio Taverniti Alessia Pizzi

18 #linkedin New company page feature di Michelle J Raymond segnalato da Antonino Di Marco

19 Cosa funziona nel #D2C? il caso #nike Carlo Tommaso Bisaccioni

20 Nuova Direttiva Europea sulle #Recensioni online per le attività locali oggi alle 17:00 con Luca Bove e Antonino Polimeni
https://www.localstrategy.it/nuova-direttiva-ue-recensioni/

21 L'(incredibile) #intelligenza #artificiale di #Google che crea immagini da qualsiasi testo Francesca Guidi
https://www.wired.it/article/imagen-ia-immagini-da-testo/amp/

22 🔍 Statistiche del rapporto sulla trasparenza di #LinkedIn di John Espirian segnalato da Roberto Borgia

23 Perché il WC è in ceramica? ingegneriaitalia

@ingegneriaitalia

Di cosa si tratta?⚙️

♬ original sound – Ingegneria Italia

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi