News Marketing del 8 Novembre 2021 by Fabio Antichi

Cattura

🍀 #NewsMarketing un giorno tranquillo ma interessante 😛
Ma che bel sole c’è oggi 😍
1✅ #Instagram nuovo adesivo Aggiungi al tuo Simone Riccitelli
2🥜 #GoogleAds transazioni in negozio ADworld Experience
3🥜 #SEO aggiornamento (in negativo) dei dati Search Console Mariachiara Marsella
4🥜 FACEBOOK vs APPLE in-app checkout Lorenzo Tombari
5✅ GoogleAds COGS importare profitti invece che le entrate Tony Chopp
6🥜 The Disavow Tool: Is It a Google Ranking Factor?
7✅ Lo shortage di chip farà aumentare i prezzi degli smartphone a natale? Bernardo Porciani
8✅ Eliminare bannerino a destra dell’anteprima di TAG Manager Andrea Giudice
9✅ Custom Extraction di Screaming Frog quando e come usarla Raffaele Visintin
10✅ Microsoft Metaverse parliamone Claudio Proietti
11✅ Le uniche interazioni social che contano sono i like, i commenti e le condivisioni? Simone Bennati
12✅ Facebook in rollout il cambio delle denominazioni degli obiettivi delle ads Annalisa Vicari
13✅ Telegram PER AZIENDE 11 idee di MARKETING per fare BUSINESS Stefano De Carlo
14✅ Google ha aggiornato regole SEO per inserire video sul sito da Fabrizio Sebastianelli da Riccardo Esposito
15🥜 #FacebookNews Durante il Facebook Communities Summit sono state annunciate novità Veronica Gentili
16✅ Pagamenti Cash: Nuovo Limite A 1000€ Riccardo Porta
17🥜 Destination mismatch GoogleAds glitch ADworld Experience
18✅ Google #Lens come posso risolvere questo problema? Alessio Pomaro
19✅ #Email compie quest’anno 50 anni Giusy Manzella
20✅ metodologia #OKRs Objective and Key Results Matteo Sola, Francesco Frugiuele, Kopernicana Carlo Tommaso Bisaccioni
🔹 Effetto Pigmalione influenzare l’intelligenza?
👀 fonti nel 1° commento (anche al canale Telegram 😛 se vuoi iscriverti)

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

1 #Instagram nuovo adesivo Aggiungi al tuo Simone Riccitelli

2 #GoogleAds aggiunge offerte intelligenti alle transazioni in negozio ADworld Experience
Come funziona. “Gli inserzionisti possono caricare i propri dati sulle transazioni proprietarie in modo sicuro per la privacy per ottimizzare le conversioni delle vendite in negozio per le campagne di ricerca e shopping, con l’obiettivo di aumentare le vendite nei negozi”, ha affermato Google.
Google aggiunge Smart Bidding per le vendite in negozio per ottimizzare le offerte per le transazioni offline
Con la stagione dello shopping natalizio in pieno svolgimento, essere in grado di ottimizzare al meglio le campagne per gli acquirenti in negozio significa avere l’opportunità di catturare gli utenti quando sono pronti per l’acquisto.
Carolyn Lyden il 4 novembre 2021 alle 14:47
Le ricerche di transazioni in negozio sono cresciute di anno in anno, secondo i dati di Google. “Le persone che cercano cose come “‘apri ora vicino a me’ sono cresciute a livello globale di oltre il 400%”, ha affermato un documento di assistenza di Google. Di conseguenza, la società ha annunciato oggi che gli inserzionisti possono aggiungere Smart Bidder per le vendite in negozio per aumentare le visite di persona dei clienti che sono pronti all’acquisto.
fonti

3 #SEO, aggiornamento (in negativo) dei dati Search Console Mariachiara Marsella

4 FACEBOOK vs APPLE in-app checkout Lorenzo Tombari

5 GoogleAds COGS importare profitti invece che le entrate Tony Chopp

6 The Disavow Tool: Is It a Google Ranking Factor?
fonti

7 Lo shortage di chip farà aumentare i prezzi degli smartphone a natale? Bernardo Porciani
fonti

8 Eliminare bannerino a destra dell’anteprima di TAG Manager Andrea Giudice

9 Custom Extraction di Screaming Frog quando e come usarla Raffaele Visentin
fonti

10 Microsoft Metaverse parliamone Claudio Proietti
Post Claudio

11 Le uniche interazioni social che contano sono i like, i commenti e le condivisioni? Simone Bennati
fonti

12 Facebook in rollout il cambio delle denominazioni degli obiettivi delle ads Annalisa Vicari

13 Telegram PER AZIENDE: 11 idee di MARKETING per fare BUSINESS Stefano De Carlo

14 Google ha aggiornato regole SEO per inserire video sul sito da Fabrizio Sebastianelli da Riccardo Esposito
fonti

15 #FacebookNews Durante il Facebook Communities Summit sono state annunciate novità Veronica Gentili

16 Pagamenti Cash: Nuovo Limite A 1000€ Riccardo Porta

17 Destination mismatch GoogleAds glitch ADworld Experience
fonti

18 Google #Lens come posso risolvere questo problema? Alessio Pomaro

19 #Email compie quest’anno 50 anni Giusy Manzella
fonti

20 metodologia #OKRs Objective and Key Results Matteo Sola, Francesco Frugiuele, Kopernicana Carlo Tommaso Bisaccioni
Gli OKR sono il tuo post-it sul muro, che ogni giorno ti permette di rispondere alle domande:
Cosa devo fare?
Su cosa dovrei focalizzarmi?
Quanto sono lontano dal mio obiettivo?
Gli Objective sono lo meta, Ti dicono dove andare
Ogni Objective (O) ha 3-5 Key Result (KR), le metriche che ti dicono se ci stai arrivando.
fonti

Effetto Pigmalione influenzare l’intelligenza?
fonte

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Fammi sapere cosa ne pensi