News Marketing del 9 Novembre 2020 by Fabio Antichi

Cattura

πŸ€ Stamani poche #News ma curiose πŸ˜›
βœ… #Pagamenti con #WhatsApp Michael Vittori e Federico Dezi
βœ… Come Ottimizzare #WordPress per la #SEO Francesco Margherita
βœ… #Microsoft #Clarity (Hotjar gratis) Antonio Mattiacci & Matteo Boscolo
βœ… #BlackFriday: vantaggi, svantaggi Sara Biscaldi
πŸ₯œ Script #Google #Ads Termini di ricerca di tendenza Nils Rooijmans
βœ… Auction insights #PPC analizzando i #competitor Angelo Gelardi
βœ… Come progettare un #email di conferma Valentina Pacitti
βœ… Come migliorare il Time to First Byte (#TTFB) Alessandro D’Andrea
βœ… #Creator #Studio #Facebook cos’è e come usarlo David Callari
βœ… È arrivata la ricerca #vocale su #YouTube Giorgio Tave
😍 SarΓ² all’#SMXL a parlare di Google ADS
πŸ”Ή #Tyrannosaurus vs #Spinosaurus chi era piΓΉ grosso?
πŸ‘€ Fonti nel 1Β° commento


#Microsoft Clarity Antonio Mattiacci & Matteo Boscolo
https://www.facebook.com/2cosedaottimizzare
https://www.linkedin.com/posts/matteoboscolo_microsoft-announces-clarity-free-website-activity-6727908936910954496-GYmz

Black Friday: vantaggi, svantaggi Sara Biscaldi
https://www.linkedin.com/posts/sarabiscaldi_ecommerce-e-black-friday-vantaggi-svantaggi-activity-6727978485102481409-krSU

Script Google Ads – Termini di ricerca di tendenza Nils Rooijmans
https://nilsrooijmans.com/google-ads-script-trending-search-terms/

Come ottimizzare la tua campagna PPC analizzando i competitor]
Auction insights Utilizzo delle informazioni dettagliate sulle aste per una migliore analisi dei concorrenti PPC Angelo Gelardi
https://searchengineland.com/using-auction-insights-for-better-ppc-competitor-analysis-343264
https://www.linkedin.com/posts/angelo-gelardi_ads-digitale-googleads-activity-6730768223047827456-Uob9

Come progettare un email di conferma Valentina Pacitti
https://blog.mailup.it/2020/10/email-di-conferma/

Come migliorare il Time to First Byte (TTFB) Alessandro D’Andrea
https://www.bluearray.co.uk/news/technical-seo/improving-time-to-first-byte-ttfb-optimisations-you-may-not-have-considered/

Creator Studio Facebook: cos’è e come usarlo David Callari
https://www.webinfermento.it/facebook-creator-studio/

Pagamenti con WhatsApp Michael Vittori e Federico Dezi
https://www.linkedin.com/posts/federicodezi_whatsapp-whatsapppay-whatsappnews-activity-6730389649774153728-2wT6
https://www.linkedin.com/posts/michaelvittori_whatsapp-facebook-socialmedia-activity-6730379710682955776-fThD

Come Ottimizzare WordPress per la SEO Francesco Margherita
https://www.seogarden.net/come-ottimizzare-wordpress-per-la-seo/

È arrivata la ricerca vocale su YouTube Giorgio Tave
https://connect.gt/topic/243548/%C3%A8-arrivata-la-ricerca-vocale-su-youtube/2

SarΓ² all’SMXL a parlare di Google ADS
https://www.smxl.it/xl-workshop-2020/google-ads/

Tyrannosaurus vs Spinosaurus chi era piΓΉ grosso?
http://theropoda.blogspot.com/2020/08/spinosaurus-vs-tyrannosaurus-ultimate.html
https://theropoda.blogspot.com/2020/04/spinosaurus-revolution-extended-edition.html

PODCAST
spotify:show:4UyH2x7mrxqj75KNBUoOp0https://www.spreaker.com/show/news-marketing-fabio-antichi
https://podcasts.apple.com/us/podcast/news-marketing-fabio-antichi/id1528950629?uo=4
https://www.google.com/podcasts?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDUwNjk1OC9lcGlzb2Rlcy9mZWVk
https://www.spreaker.com/show/news-marketing-fabio-antichi

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Fammi sapere cosa ne pensi