Da ora si può! Tutto in automatico prendendo i dati direttamente dai dati strutturati.
Un enorme opportunità che semplifica moltissimo la gestione e creazione di una campagna shopping sopratutto per i piccoli inserzionisti.
A quanto si presuppone, chi comunque continuerà a fare feed ben organizzati sarà algoritmicamente premiato, ma comunque così si ha modo di iniziare e sondare il mercato, e se e solo se conviene strutturarsi.
E sono già disponibili le linee guida di google qui
![Utilizzare i feed automatici per gli annunci Shopping per creare i dati di prodotto](http://lnx.maxicross.it/wp-content/uploads/2019/11/Utilizzare-i-feed-automatici-per-gli-annunci-Shopping-per-creare-i-dati-di-prodotto-2.png)
![Utilizzare i feed automatici per gli annunci Shopping per creare i dati di prodotto](http://lnx.maxicross.it/wp-content/uploads/2019/11/Utilizzare-i-feed-automatici-per-gli-annunci-Shopping-per-creare-i-dati-di-prodotto.png)
![feed automatico](http://lnx.maxicross.it/wp-content/uploads/2019/11/feed-automatico.png)
![feed automatici](http://lnx.maxicross.it/wp-content/uploads/2019/11/feed-automatici-2.png)