News Marketing del 27 Maggio, scusate l’assenza π€ͺ
βApri questo link per entrare nel gruppo WhatsApp per i problemi con facebook: https://chat.whatsapp.com/LS1OTxvin04DUYfXFJ6TtF
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
π raccolta fondi per camperino π
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio βοΈscriverΓ²βοΈ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore π€ͺπ ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirΓ una girata con con lui π grazie grazie ancora!
π± Temu ha lanciato 8mila campagne in 7 giorni | Lancio delle Campagne video Demand Gen Samuele Cottone
π± arriva su Tiktok una sezione che ci dice cosa cercano gli utenti e su quali non hanno ancora avuto risposta, piΓΉ i tren e i ganci che funzionano Social Media Con Anna Anna Roberta Sorbo
@social_media_con_anna NON POSTARE VIDEO SU TIKTOK π₯ Γ¨ in arrivo il crestor search insights! βοΈ IG: annarobertasorbo π #creatorsearchinsights #aggiornamentotiktok #socialmediamarketing #tiktokcoachitalia #strategiedimarketing #marketingdigitale #socialmediastrategist
π± Come ottimizare una campgna shopping Ruben Runneboom
β Check your prices compared to the benchmark. Utilize external software*
β Identify your low-runners and place them in a separate campaign
β Adjust your prices according to benchmark (or better) if possible
β Check your creatives. Can you improve your images/videos?
β Check your product feed, are there any attributes missing?
β Make sure you have enough budget to get started (~5x CPA)
β Start with a lower tRoas setting than your average ROAS.
β Add broader keyword themes to your campaign
β Add generic search terms to the product titles
β Test with product titles/descriptions
https://www.linkedin.com/posts/rubenrunneboom-ecommerce-specialist_how-to-make-your-pmax-shopping-campaigns-activity-7183334220969189376-Jkaw/
π± Sembra che Google stia lanciando nuovi annunci Gooogle Ads Card in Europa Thomas Eccel
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7187077252088545280/
π± Connessioni Internet senza segreti Mauro Cicolella
π¨ Aggiornamento invisibile prioritΓ corrispondenza parole chiave: Google Ads Anthony Higman
https://www.linkedin.com/posts/thomaseccel_ppc-googleads-sem-activity-7199660668646547456-UfMW/?utm_source=share&utm_medium=member_ios
π± Performance Max, l’ottimizzazione del feed product detail and product highlight Andrew Lolk Marco Mugnano
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:ugcPost:7198962749723328512/?commentUrn=urn%3Ali%3Acomment%3A%28ugcPost%3A7198962749723328512%2C7200026171227471872%29&dashCommentUrn=urn%3Ali%3Afsd_comment%3A%287200026171227471872%2Curn%3Ali%3AugcPost%3A7198962749723328512%29
π± Integrare i dati di SEOZoom in Screaming Frog
https://www.linkedin.com/posts/liguorigiuseppe_integrare-i-dati-di-seozoom-in-screaming-activity-7199692750320021505-aws7/?utm_source=share&utm_medium=member_ios Giuseppe Liguori
π± repository GitHub gratuito in cui chiunque puΓ² contribuire alla creazione di un repository per Screaming Frog JavaScript personalizzato. Demetrio Orecchio
https://www.linkedin.com/posts/demetrio-orecchio_github-mrzanoscreaming-frog-custom-javascript-repository-activity-7199711777373192192-8Jzw/?utm_source=share&utm_medium=member_ios
π± #seo OpportunitΓ in Google SGE: il 93,8% di link generativi proviene da risorse che non sono posizionate in top 10. Luisella Curcio
https://www.linkedin.com/posts/luisella-curcio-seo-specialist-seo-content-strategy-expert_seo-activity-7199669459823771648-mk-v?utm_source=share&utm_medium=member_ios
π± Segnali negativi dall economia Angelo Vaccariello
@angelovaccariello Finanziaria: il Governo sbaglia le previsioni. Manovra correttiva vicina #finanziaria #governo #economia #contipubblici #soldi #previsioni #bilancio
π± Compuetr Biologico #ai TommyVerse
@tommy_verse #computer #biologici si o no? #ai #intelligenzaartificiale
π± Cena WMF 13 14 bologna Giorgio Tave
π± Digital Strategy a Tirana Isan isan hydi
GrazieΒ inΒ ogniΒ caso!
π fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/