Grazie al Comparison Shopping Services (dopo ti spiego cosa è) è possibile ridurre il costo delle proprie campagne google shopping del 20%, ed è anche possibile fare duble bidding quindi apparire più di una volta nella stessa serp.
In pratica google ha perso una sentenza relativa all’abuso di posizione dominante relativamente alle ricerche shopping, per cui ha dovuto concedere per LEGGE il 20% di sconto sul cpc a gli altri player che possono fare shopping.

Un esempio? Trovaprezzi.

Il limite di questi player terzi è che non permettono di ottimizzare le campagne come vorremmo e potremmo fare se gestissimo direttamente noi le campagne ads.

Ci ho pensato un po’, mi sono guardato in giro e poi ho deciso di fare un esperimento.

Abbiamo realizzato http://minorprezzo.info/, che in pratica ti da la possibilità di comprare il click con il 20% di sconto, ma la campagna ads la fate sul vostro account come vi pare e piace.

Quanto costa aderire? è GRATIS

I cambiamenti importanti vanno individuati al volo e così anche io ho deciso di cogliere l’occasione per fare qualcosa di utile.

Comparison Shopping Services (CSSs): minorprezzo.info

Cos’è?

Ti piacerebbe comparire in SERP più volte, magari anche con il 20% di sconto?

Bene, ora puoi.

Quando partecipare a questo “esperimento”?

Ora. Se salpi a bordo di questa nave ora, di sicuro risparmierai molto e avrai la possibilità di crescere, osservando il cambiamento dalla parte di chi lo sta portando avanti, cioè tu.

Come funziona?

Fornitemi

  • l’url del e-commerce su cui volete farlo
  • l’account google con cui volete amministrarlo

Io vi creo il vostro merchants e vi rendo admin. Posso aiutarvi io se avete bisogno di una guida.

Perché farlo?

  • Per ottenere incredibili performances
  • Fare test e prove senza mai sporcare l’account di un cliente

Qui sul mio profilo Linkedin ho deciso di pubblicare degli interessanti aggiornamenti per tutti quelli come me che del loro lavoro ne fanno soprattutto una passione.

Seguimi 😉 Ne “faremo delle belle”.

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi