News Marketing del 19 Gennaio 2022 by Fabio Antichi (19)

🍀 #NewsMarketing una valanga di super news! 😅🤪

1🥜 Nuova normativa e-commerce: le ultime novità su prezzi e recensioni Laura Bonicoli Antonino Polimeni Sezoom

1,5🥜 GDPR il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha firmato un ordine esecutivo Guido Scorza Matteo Flora Antonino Polimeni Annalisa Vicari

2✅ TikTok sta lanciando il Dislike ai commenti Roberto Nardini

3✅ WomenX Impact Innovation Strategy Worksho 17-18-19 Novembre Bologna sconto 15% Carlo Tommaso Bisaccioni

4✅ Google Maps prova a copiare TikTok? Marco Pini

5✅ La differenza tra Google News e Web Search Francesco Margherita

6✅ Intelligenza artificiale (AI) e il futuro della creatività Marco Apadula Massimo Nava

7✅ Search On 22: Google Debuts 9 New Shopping Features
✔️Search with the word shop
✔️Shop the look
✔️Trending products feature
✔️3D shopping
✔️Guides for complex purchases
✔️See what others are saying
✔️More personalized results
✔️Shop with dynamic filters
✔️Using Discover app for more inspiration

8✅ Meta testa l’interfaccia unica per facebook e instagram: obiettivo interconnessione Annalisa Vicari

9✅ Applicare o non applicare i consigli di Google Ads? tool esperimenti oggi permette di provarlo Matteo Manzoni

10✅ Google Ads Brand Control for Broad Match mostrare gli annunci solo a utenti interessati al brand stesso anche se sottointeso Paolo Galoppo

11✅ la lista per verificare la bontà dei contenuti online per la SEO Riccardo Esposito

12✅ Google Ads come trovare e leggere i dati dei gruppi di asset Giulia Voltolina

18✅ #Brand, #Google, #Ecommerce See your favourite brands Maria Paloschi

19✅ Come funziona il modello di attribuzione data-driven di ga4? Giulia Cimitan Massimo Fattoretto

20✅ testing di nuovi titoli sul feed Merchant Center Luca Bontempi

21✅ come si fa una landing Marco Montemagno

22✅ Instagram Annunci multi-inserzionista Bram Van der Hallen Sergio Polo

23✅ Recensioni Local: Novità da Google non è consentito scoraggiare o vietare recensioni negative, ma anche sollecitare quelle positive

24🥜 Link a oltre 30 studi dal BrightonSEO di questo ottobre 2022 Manuel M. Madeddu Lino Uruñuela Brodie Clark

25✅ Chi di voi sta usando per il proprio eCommerce Amazon Shipping? Roberto Fumarola

26✅ Consolidare le campagne Google Ads e avere ancora pagine di destinazione specifiche? (SKAG) Ruben Runneboom

🔹 Il marketing del salutismo giuseppescopelliti

🔵🔵🔵 I prossimi eventi, cosa mi sono perso!? 🔵🔵🔵
✔️SEO&Love 14 15 ottobre Giulia Bezzi
✔️lacontent_ Masterclass. 21 e 22 ottobre Bari
✔️Marketers World 2022 21-22 -23 ottobre
✔️Digital innovation days 26 28 ottobre
✔️Smxl 15 16 novembre Milano Ivano Di Biasi
✔️Social media strategy 16 17 novembre Bologna Giorgio Tave
✔️Search connect 17 18 novembre Bologna Giorgio Tave

seostefano .it/2022/09/eventi-marketing-novembre-2022/ Stefano Gallon

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca #lavoro segnalatevi e segnalatemi!

👀 fonti link e approfondimenti su fabioantichi .it

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍😍😍😍 GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😍😍😍😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
https://www.fabioantichi.it/chi-offre-e-chi-cerca-lavoro-seo-adv-social-markting/</a

 

 

 

1 Nuova normativa e-commerce: le ultime novità su prezzi e recensioni Laura Bonicoli Antonino Polimeni Sezoom

Nuova normativa e-commerce: le ultime novità su prezzi e recensioni

1,5 GDPR il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha firmato un ordine esecutivo Guido Scorza Matteo Flora Antonino Polimeni Annalisa Vicari

Trasferimenti dati da Ue a Usa. Biden prova a metterci una pezza

2 TikTok sta lanciando il Dislike ai commenti Roberto Nardini
https://www.instagram.com/p/CjLEOPEoqnv/?igshid=MDJmNzVkMjY=

3 WomenX Impact Innovation Strategy Worksho 17-18-19 Novembre Bologna sconto 15% Carlo Tommaso Bisaccioni
https://www.linkedin.com/posts/carlotommasobisaccioni_diversitydesignthinking-catobi-womenximpact-activity-6982618908532838400-9_Fh/?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

4 Google Maps prova a copiare TikTok? Marco Pini
https://www.linkedin.com/posts/pinimarco_google-cerca-di-copiare-tiktok-activity-6982223109000998912-R39Q/?utm_source=share&utm_medium=member_android

5 La differenza tra Google News e Web Search Francesco Margherita

La differenza tra Google News e Web Search

6 Intelligenza artificiale (AI) e il futuro della creatività Marco Apadula Massimo Nava
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-intelligenza-artificiale-ai-e-il-futuro-della-creativita-430774918377

7 Search On 22: Google Debuts 9 New Shopping Features
Search with the word shop
Shop the look
Trending products feature
3D shopping
Guides for complex purchases
See what others are saying
More personalized results
Shop with dynamic filters
Using Discover app for more inspiration
https://www.searchenginejournal.com/search-on-22-google-debuts-9-new-shopping-features/466430/#close

8 Meta testa l’interfaccia unica per facebook e instagram: obiettivo interconnessione Annalisa Vicari

Dopo la nuova esperienza della pagina Facebook, META testa l’interfaccia unica per Facebook e Instagram: obiettivo interconnessione

9 Applicare o non applicare i consigli di Google Ads? tool esperimenti oggi permette di provarlo Matteo Manzoni
https://www.linkedin.com/posts/matteomanzonii_googleads-consigli-account-activity-6983441015135207424-vubC/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

10 Google Ads Brand Control for Broad Match mostrare gli annunci solo a utenti interessati al brand stesso anche se sottointeso Paolo Galoppo
https://www.linkedin.com/posts/paolo-galoppo_googleads-brandprotection-advertising-activity-6983360645597442049-xT46/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

11 la lista per verificare la bontà dei contenuti online per la SEO Riccardo Esposito
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6983411710787248128/

12 Google Ads come trovare e leggere i dati dei gruppi di asset Giulia Voltolina
https://www.linkedin.com/posts/giuliavoltolina_google-googleads-activity-6983333914387845120-KWnx/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

18 #Brand, #Google, #Ecommerce See your favourite brands Maria Paloschi
https://www.linkedin.com/posts/seo-mariapaloschi_brand-google-ecommerce-activity-6983157018777796608-muvy/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

19 Come funziona il modello di attribuzione data-driven di ga4? Giulia Cimitan Massimo Fattoretto
https://www.linkedin.com/posts/massimofattoretto_come-funziona-il-modello-di-attribuzione-activity-6983689185534595072-DTCX/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

20 testing di nuovi titoli sul feed Merchant Center Luca Bontempi
https://www.linkedin.com/posts/lucabontempi_dati-7-giorni-su-7-giorni-testing-di-nuovi-activity-6983388580962291712-DIm_/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

21 come si fa una landing Marco Montemagno

@montemagno

Prova questa scaletta!

♬ original sound – Marco Montemagno

22 Instagram Annunci multi-inserzionista Bram Van der Hallen Sergio Polo

23 Recensioni Local: Novità da Google non è consentito scoraggiare o vietare recensioni negative, ma anche sollecitare quelle positive
https://www.linkedin.com/posts/andrea-giudice-seo_prohibited-and-restricted-content-activity-6984519089155117056-UbPD/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

24 Link a oltre 30 studi dal BrightonSEO di questo ottobre 2022 Manuel M. Madeddu Lino Uruñuela Brodie Clark
https://www.linkedin.com/posts/manuel-madeddu_brightonseo-slides-google-drive-activity-6984780722788016128-7QKq/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

25 Chi di voi sta usando per il proprio eCommerce Amazon Shipping? Roberto Fumarola
https://www.linkedin.com/posts/robertofumarola_ecommerce-spedizioni-branding-activity-6983027726135779328-HXEv/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

26 Consolidare le campagne Google Ads e avere ancora pagine di destinazione specifiche? (SKAG) Ruben Runneboom
https://www.linkedin.com/posts/rubenrunneboom-ecommerce-specialist_googleads-googleshopping-performancemax-activity-6984042663847018496-VcgA/?utm_source=share&utm_medium=member_ios

Il marketing del salutismo giuseppescopelliti

@giuseppescopelliti

Quali sono i tuoi biscotti preferiti? Scrivilo nei commenti e mi raccomando sempre carichi e motivati!

♬ suono originale – A Tavola col Nutrizionista

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi