Cattura

🍀 #NewsMarketing incestuose! 😛
1🥜 Svelato algoritmo Instagram Geo Ceccarelli Simone Bennati
2😭 Europa da settembre #Google non sarà più il #motorediricerca predefinito in #Android Antonio Mattiacci
3🥜 Instagram apre le porte dell’affiliazione ai Creator Michael Vittori
4✅ Architettura sito e #SEO Ilario Gobbi Francesca Galasso
5😍 Via all’integrazione #WooCommerce GoogleMerchantCenter Alessio Pomaro
6✅ Rel #Canonical non ce lo scordiamo SEOZoom
7✅ Orario migliore per pubblicare sui social a seconda del tuo settore Desiree Morlando
8✅ #GoogleAds #broadmatch modificato va in pensione dal 1 Luglio Ale Agostini
9✅ #SEO #immagini e limiti #CDN Andrea Giudice
10✅ #WordPress 5.8 Faster with #WebP Support Davide Pozzi
11✅ #Shein la storia Maria Luisa D’Urso
12✅ Cambiare lingua #Linkedin Francesco De Nobili
13🥜 Tool Funnel Vendita #Funnelyzer Federico Dezi
14✅ 40 Tip da una frase sui #socialmedia Tommaso Zavattaro
15✅ #GoogleMaps attivare navigazione in incognito? Sonia Adamo
16✅ #MyBusiness rivendicare attività da Maps Stefano Camerin
17✅ #Referral #Marketing Sara Biscaldi Giulia Carta
🔹 Animali e Incesto come mai?
👀 fonti 1° commento

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

1 Svelato algoritmo Instagram Geo Ceccarelli Simone Bennati
Il blog ufficiale di #instagram ha svelato oggi il segreto più ambito dopo quello che riguarda la ricetta della coca_cola, ossia come funziona il suo algoritmo.
La piattaforma prende in considerazione quattro fattori: in ordine di importanza:
👉statistiche relative al contenuto (popolarità, durata, posizione, data di pubblicazione e altro)
👉informazioni su chi ha pubblicato il contenuto (interazioni, quanto potrebbe risultare interessante per l’utente e altro)
👉statistiche legate all’attività dell’utente (numero di post piaciuti, interessi e altro)
👉informazioni su quanto l’utente ha interagito con la persona che ha pubblicato il contenuto (commenti e altro, si cerca di capire quanto interesse c’è verso un determinato profilo).
post geo
articolo
post Simone

2 Europa da settembre #Google non sarà più il #motorediricerca predefinito in #Android Antonio Mattiacci
fonti

3 Instagram apre le porte dell’affiliazione ai Creator Michael Vittori
Dopo l’apertura degli Shop anche ai creator, nei prossimi mesi Instagram testerà un nuovo strumento nativo di affiliazione, offrendo nuove opportunità di guadagno agli influencer.
fonti

4 Architettura sito e #SEO Ilario Gobbi Francesca Galasso
fonti

5 Via all’integrazione #WooCommerce GoogleMerchantCenter Alessio Pomaro
Alessio
fonti
fonti
fonti

6 Rel Canonical non ce lo scordiamo SEOZoom
fonti

7 Orario migliore per pubblicare sui social a seconda del tuo settore Desiree Morlando
fonti

8 Google Ads broad match modificato va in pensione dal 1 Luglio Ale Agostini
fonti

9 SEO immagini e limiti CDN Andrea Giudice
fonti

10 WordPress 5.8 Faster with WebP Support Davide Pozzi
fonti

11 #Shein la storia Maria Luisa D’Urso
Gli investimenti rilevanti sono stati in Social media marketing ed influencer marketing.
Interessanre inoltre il tipo di Ux completamente ispirato alla gamification e tipico degli eCommerce Orientali (cinesi).
fonti

12 Cambiare lingua Linkedin Francesco De Nobili
fonti

13 Tool Funnel Vendita #Funnelyzer Federico Dezi
E’ un’estensione gratuita di Chrome e ti permette in pochi click di avere un’overview semplice e chiara del tuo Funnel.
– Visite
– Add to Cart
– Check Out
– Transazioni
– Revenue
– AOV
– Conversion Rate
– Frequenza d’acquisto
fonti

14 40 Tip da una frase sui social media Tommaso Zavattaro
Josh Spector, autore della newsletter The Interested, ha condiviso 40 frasi/tips – su #socialmediamanagement, #DEM, #subscription e in generale sul marketing online – che sono una più utile dell’altra.
fonti
tips

15 #GoogleMaps attivare navigazione in incognito? Sonia Adamo
fonti
guida

16 Google MyBusiness rivendicare attività da Maps Stefano Camerin
fonti

17 Referral Marketing Sara Biscaldi Giulia Carta
💡 Il referral marketing, detto anche il “marketing del passaparola” è uno dei più validi metodi di marketing in termini di vendite e conversioni.
fonti
articolo

Animali e Incesto come mai?
fonti

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi