🍀 #NewsMarketing di quelle belle succose 😛 E come ovvio lo scaldapiedi ha preso fuoco con i miei piedi dentro 😅🤪 foto nell’articolo ehehheh
1🥜 Nuove #API #GSC per vedere lo stato di ispezione delle URL Marco Polidori Giorgio Tave e in #Sheets da Andrew Charlton
2✅ #GoogleADS – Guida alla Creazione dei Report #Display #Smart Shopping Massimiliano Pavesio
3🥜 Usare #Google #Fonts viola il #GDPR Andrea Pernici
4🥜 #GoogleAds termini di ricerca locali correlati alla concorrenza Elia Antoldi
5✅ Gestire i picchi di traffico/conversioni in #googleads: aggiustamenti della stagionalità Valerio Celletti Massimiliano Contessotto
6✅ la classifica dei #brand di maggior valore al mondo Di Massimiliano Carrà da Andrea Graziano
7✅ Performance Event Il paper strategico per ingegnerizzare un #evento di successo Catobi Carlo Tommaso Bisaccioni Chiara Bacilieri, Alessandro Rimassa, Federico Vigorelli Porro, PSM, Stefania Padoa, Dario Albini, Mariella Bruno, Leonardo Danzo e Virginia Castellucci.
8✅ Come lo scegli il nome di #dominio? Andrea Giudice
9✅ Google afferma che non esiste alcuna correlazione tra #impression e #volume di ricerca Fabrizio Sebastianelli
10✅ #GoogleAds : Turn off Unwanted Automated Extension Shraddha Prajapati
11✅ Le #immagini, i volti e il neuromarketing 38% meglio con un volto Andrea Saletti
12✅ URL Personalizzato del tuo profilo #LinkedIn Davide Ozzarini
13🥜 #Google #Shopping [image_link] Come ti distingui dai tuoi concorrenti? Ruben Runneboom shopping comparativo gratis minorprezzo .info
14✅ Come usare #FacebookAds per trasformare il tuo #blog in una macchina da conversione Francesco Agostinis
15✅ #SEO, il #canonical è uno strumento FONDAMENTALE Massimo Fattoretto
16🥜 #FB #ADS #TIPS Michael Vittori recupera i Post ID delle Ads vincenti in Post della Pagina e copiali in Usa post esistente
17✅ Quanto costa la #pubblicità che passa mentre guardi #Sanremo Marco Pini
18✅ 💸545.000 $ pagati in ETH (Ethereum-una criptovaluta)💸 per un #NFT Giulia Sironi
19✅ #SEO, se il prodotto è sostenibile scrivetelo nel title Mariachiara Marsella
⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
⭐⭐⭐ Domani ore 18 Francesco Castelli, Emanuele Colognese, Anna Ventrella e Antonio Mattiacci parleremo di #video per le #imprese
🔹 Che le carote fanno vedere meglio è una fake news inventata dall’esercito inglese per nascondere l’invenzione del radar Dario Bressanini
👀 fonti nel 1° commento (anche al canale Telegram 😛 se vuoi iscriverti)
PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast
Segnalami le Tue news!
CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi
1 Nuyove API GSC per vedere lo stato di ispezione delle URL Marco Polidori Giorgio Tave e in Sheets da Andrew Charlton
fonte connect
fonti
2 Google ADS – Guida alla Creazione dei Report Display Smart Shopping Massimiliano Pavesio
3 Usare Google Fonts viola il GDPR Andrea Pernici
fonti
4 GoogleAds termini di ricerca locali correlati alla concorrenza Elia Antoldi
5 Gestire i picchi di traffico/conversioni in #googleads: aggiustamenti della stagionalità Valerio Celletti Massimiliano Contessotto
6 la classifica dei brand di maggior valore al mondo Di Massimiliano Carrà da Andrea Graziano
fonti
7 Performance Event Il paper strategico per ingegnerizzare un evento di successo Catobi Carlo Tommaso Bisaccioni Chiara Bacilieri, Alessandro Rimassa, Federico Vigorelli Porro, PSM, Stefania Padoa, Dario Albini, Mariella Bruno, Leonardo Danzo e Virginia Castellucci.
fonti
8 Come lo scegli il nome di dominio? Andrea Giudice
fonti
9 Google afferma che non esiste alcuna correlazione tra impression e volume di ricerca Fabrizio Sebastianelli
fonti
10 #GoogleAds : Turn off Unwanted Automated Extension Shraddha Prajapati
fonti
11 Le immagini, i volti e il neuromarketing 38% meglio con un volto Andrea Saletti
fonti
12 URL Personalizzato del tuo profilo LinkedIn Davide Ozzarini
13 Google Shopping [image_link] Come ti distingui dai tuoi concorrenti? Ruben Runneboom shopping comparativo gratis minorprezzo .info
14 Come usare Facebook Ads per trasformare il tuo blog in una macchina da conversione Francesco Agostinis
fonti
15 #SEO, il #canonical è uno strumento FONDAMENTALE Massimo Fattoretto
fonti
16 FB ADS TIPS Michael Vittori recupera i Post ID delle Ads vincenti in Post della Pagina e copiali in Usa post esistente
17 Quanto costa la pubblicità che passa mentre guardi Sanremo Marco Pini
articolo
18 💸545.000 $ pagati in ETH (Ethereum-una criptovaluta)💸 per un NFT Giulia Sironi
19 #SEO, se il prodotto è “sostenibile” scrivetelo nel title Mariachiara Marsella
⭐⭐⭐ Chi offre e chi cerca lavoro segnalatevi e segnalatemi!
fonti
⭐⭐⭐ Domani ore 18 Francesco Castelli, Emanuele Colognese, Anna Ventrella e Antonio Mattiacci parleremo di video per le imprese
fonti
Che le carote fanno vedere meglio è una fake news inventata dall’esercito inglese per nascondere l’invenzione del radar Dario Bressanini