News Marketing del 19 Gennaio 2022 by Fabio Antichi

News Marketing del 23 Novembre, che c’è a Roma per cena?! 🤪

‎Apri questo link per entrare nel gruppo WhatsApp per i problemi con facebook: https://chat.whatsapp.com/LS1OTxvin04DUYfXFJ6TtF

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

Segnalami le Tue news!

CANALE TELEGRAM https://t.me/fabioantichi

😍 raccolta fondi per camperino 😍
Vorrei abbracciarvi! Anzi vorrei portarvi a fare un giro sullo smart camperino ahahahahahah
Link alla raccolta fondi per camperino per farlo ripartire https://www.paypal.me/fabioantichi
In cambio ✏️scriverò✏️ sulla carrozzeria dello Smart camper il nome di ogni donatore 🤪😎 ehehheheheheheheh e ovviamente se ripartirà una girata con con lui 😍 grazie grazie ancora!

🥜 Il gruppo hacker noto come No Name 057 ha ripreso le sue attività ostili. Tra i siti colpiti ci sono quelli di Giorgia Meloni, dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, della Consob, dell’Assosim e dell’AGCOM. Daniele Torre
https://www.linkedin.com/posts/daniele-torre_noname057-ddos-consob-ugcPost-7133043669871247360-FTdp/

✅ Meta Ads: come ottenere lead a costi straordinariamente bassi Giuseppe Paino
Crea una nuova campagna CBO per lead generation, nell’adset inserisci un pubblico broad, creatività che sai già che funzionano e poi, nell’opzione cost cap, inserisci una cifra. Lo step successivo sarà creare 10 adset uguali (stessi settings e stesse creative) e per ognuno inserisci un cost cap partendo dal 10% del costo per lead medio fino al 100%.
https://www.linkedin.com/posts/giuseppe-paino_metaads-leadgeneration-digitalstrategy-activity-7133030212614639617-2M68/

✅ È iniziata la trasformazione automatica delle campagne Discovery nelle nuove Demand Gen, come funziona? Valerio Ronchi
https://www.linkedin.com/posts/valerioronchi_demandgen-discovery-googlemarketinglive-activity-7133036807071354881-_xNO/

✅ Durante il BlackFriday 2023 potresti vedere un calo di conversioni in questi giorni, tutto normale Rudy Casadio
https://www.linkedin.com/posts/cristiano-caggiula_keyword-grouper-seo-app-cristiano-caggiula-activity-7130449358335991808-qiIW/

✅ Suggerimento SEO su come misurare se i tuoi contenuti sono effettivamente utili chiedi alle persone e raccogli i dati attraverso un Plugin su Arnout Hellemans Simone Puligheddu
https://www.linkedin.com/posts/simone-puligheddu_seo-activity-7133140051772751874-_Nae/

✅ Nel Q4 2022 un utente su DUE ha guardato un video prima di fare un acquisto Andrea Testa
https://www.linkedin.com/posts/andreatesta74_googleads-hivemind-thulasa-activity-7132607213847609347-cQu1/

✅ Rivoluzione AI nelle SERP di Google, ne ho paralto con Roberto Varriale

✅ Quando metti link, fai attenzione alla distribuzione delle varie tipologie degli anchor text Roberto Serra
https://www.linkedin.com/posts/roberto-serra-consulente-seo_linkbuilding-seo-anchortext-activity-7132265400829906944-_VJ-/

✅ Per fare dei video che funzionano non conta la qulità della videocamera, ma un microfono decente, e delle luci Chiara Clemente
https://www.linkedin.com/posts/chiara-clemente_videomarketing-video-luci-activity-7131602709652156417-iIYf/

✅ Il nuovo script PMAX che suddivide il prodotto tra performer e underperformer. Questi dati vengono quindi suddivisi in modo più dettagliato in tutto lo script in modo da poter esportare tali prodotti ed escluderli o potenziarli a seconda della strategia Joey Bidner Mike Rhodes
https://www.linkedin.com/posts/joey-bidner-16869687_the-new-google-ads-pmax-script-from-mike-activity-7132359431685574657-FkDy/

✅ Snoop Dog ci inganna dichiarando che smette di fumare, ma in realtà a smettere di fumare è la sua stufa. Un caso di pubblicità clamoroso. Francesco Agostinis
https://www.linkedin.com/posts/scozak_ecommerce-cro-blackfriday-activity-7133199492668903425-AmLB/

✅ Il tasso di conversione del tuo e-commerce è basso? Basta eseguire semplici passi: ottimizzazione del sito, informazioni sul prodotto, prova sociale e tanti altri Scott Zakrajsek
https://www.linkedin.com/posts/scozak_ecommerce-cro-blackfriday-activity-7133199492668903425-AmLB/

🎯WomenX Impact Summit 2023, il più grande evento italiano sull’imprenditoria femminile, il 23-24-25 Novembre a Bologna & Online
www.womenximpact.com

🎯Social Media Strategies 5 e 6 Dicembre 2023 al Bologna Congress Center
https://www.social-media-strategies.it/

🎯Search Marketing Connect 6-7 dicembre 2023 al Bologna Congress Center
https://www.searchmarketingconnect.it/

🎯 Digital Strategy 2024: Professionisti Italiani Del Digital Marketing A Tirana, Albania 30-31 maggio 1 giugno! Isan Hydi

Evento Digital Strategy a Tirana – Albania

🎯 Un occasione da non perdere per gli operatori del turismo L’INNOVATION CHALLENGE Filippo Giustini Gaia Provvedi Beople
Dal progetto di Filippo Giustini e Gaia Provvedi
co-generare nuove idee per piccoli e medi operatori del turismo italiano in collaborazione con Beople
gratis per operatori del turismo pubblici e per studenti, richiesto invece un piccolo contributo per gli operatori privati e consulenti/marketers e business designers. Il ricavato dell’iniziativa sarà donato alla regione Emilia Romagna a sostegno dei danni provocati dall’alluvione
Le pre-iscrizioni apriranno ufficialmente il 15 settembre: operatori, consorzi, associazioni, ma anche consulenti, marketers, business designers, creativi e studenti potranno pre-registrarsi all’evento che si terrà appunto da remoto nel mese di novembre secondo le date presenti sempre sul sito: www.beameraviglia.it

🔹 Alimentare la Vespa a tappi di bottiglia!

Grazie in ogni caso!

👀 fonti link e approfondimenti su https://www.fabioantichi.it/

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi