🍀 #NewsMarketing un ricco lunedì 😛
1🥜 How to Quickly Discover and Solve (#NotSet) Issues in #Analytics Paul Koks
2✅ #Contenuti Duplicati? Francesco Margherita
3✅ #Ecommerce Masterclass Sara Bozzetto Avantgrade
4✅ #googleads monthly spend limit finally available Cristiano Paolini
5🥜 Pubblicità segmentata con sede nazionale Alessio Sbrana
6✅ John Mueller la #SEO non è morta 😛 Michele Senatore
7✅ Google says #spammy #links do not cause soft 404 errors
8✅ #Instagram e se qualcuno potesse condividere link nelle Storie? Veronica Gentili
9✅ #Instagram possibilità #swipeup dalle #Stories ora solo per chi ha 10000 followers Simone Riccitelli
10✅ #IKEA rimborsa il tempo di viaggio Dr. Shailey Singh
11✅ 30 giugno 2021: Chiude #Facebook Analytics ⛔ ALE AGOSTINI
12🥜 #Valutazione venditore di Google visualizzata per inserzioni organiche Brodie Clark
13✅ #Formattazione testo su 𝐋𝐈𝐍𝐊𝐄𝐃𝐈𝐍 Francesco De Nobili
14🥜 Nuovo Facebook #Bulletin: #blog #newsletter e #podcast Nicola Donati Michael Vittori
15✅ #WhatsApp scegliere la qualità dei video Giovanna Di Troia
16✅ #Amazon Campagne cross-country per le Sponsored Products con targeting automatico Giovanni Di Pucchio
🔹 Filosofia di un popolo dai suoi carri armati
👀 fonti nel 1° commento

PODCAST
Spreaker
Spotify
Podcasts.apple
Google Podcast

1 How to Quickly Discover and Solve (Not Set) Issues in Google Analytics Paul Koks
fonti

2 Contenuti Duplicati? Francesco Margherita
fonti

3 E-commerce Masterclass Sara Bozzetto Avantgrade
fonti

4 #googleads monthly spend limit finally available Cristiano Paolini
fonti

5 Pubblicità segmentata con sede nazionale Alessio Sbrana
fonti

6 John Mueller la SEO non è morta 😛 Michele Senatore
fonti

7 Google says spammy links do not cause soft 404 errors
fonti

8 #Instagram e se qualcuno potesse condividere link nelle Storie? Veronica Gentili
fonti

9 #Instagram possibilità #swipeup dalle #Stories Simone Riccitelli
che attualmente è concesso solo a chi ha 10000 o più #followers.
fonti

10 IKEA rimborsa il tempo di viaggio Dr. Shailey Singh
fonti

11 30 giugno 2021: Chiude Facebook Analytics ⛔ ALE AGOSTINI
Facebook Analytics, lo strumento che fornisce report e dati sul tuo sito web, sull’app mobile, sulla Pagina Facebook e sul profilo Instagram, sarà CHIUSO da domani. Per Sempre.
Anche se Facebook Analytics non ci sarà più, vedrai ancora:
✅Gestione eventi
✅ Gestione inserzioni
✅ Insights della Pagina
✅Insights di Instagram
fonti

12 Valutazione venditore di Google ora viene visualizzata per alcune inserzioni organiche Brodie Clark
Per le pagine che non hanno dati strutturati del prodotto, sto assistendo a un test su dispositivi mobili in cui la valutazione del venditore viene applicata a varie pagine.
fonti

13 Formattazione testo su 𝐋𝐈𝐍𝐊𝐄𝐃𝐈𝐍 Francesco De Nobili
fonti

14 Nuovo Facebook #Bulletin: #blog #newsletter e #podcast Nicola Donati Michael Vittori
fonti
Nicola
Michael
Bulletin permette di creare un vero e proprio blog personalizzato (con logo, colori, ecc…) all’interno di Facebook, con contenuti scritti come articoli long-form e audio come i podcast, e di monetizzarne la distribuzione con servizi di abbonamento e iscrizione a pagamento.

15 WhatsApp, presto si potrà scegliere la qualità dei video inviati Giovanna Di Troia
fonti

16 Amazon Campagne cross-country per le Sponsored Products con targeting automatico Giovanni Di Pucchio
#Seller e #Vendor che fanno pubblicità nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Spagna ora possono creare campagne #SponsoredProducts con targeting automatico per uno o più paesi in un unico processo. In precedenza, era necessario creare manualmente campagne distinte in ogni paese, ma ora è possibile creare una campagna e questa verrà automaticamente duplicata in ogni paese di destinazione selezionato. Le impostazioni della campagna relative a budget, offerte e prodotti pubblicizzati saranno localizzate per ogni paese. Puoi scegliere di modificare il budget, le offerte o i prodotti pubblicizzati per ogni campagna prima di lanciarla.
fonti

Filosofia di un popolo dai suoi carri armati
fonti

Condividi

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Fammi sapere cosa ne pensi