News Marketing del 5 Maggio 2020 by Fabio Antichi

WhatsApp Image 2020-05-05 at 08.56.20

Google Core Update 2020 Aggiornamento di Google in corso oggi

Come accedere a Google che si è trasformato in un e-commerce

Come finire in Google Discover e riceve un botto di traffico

Che commissioni e requisiti per vendere direttamente con google? (Andrea Gozzi)

Google Core Update 2020 Aggiornamento di Google in corso oggi
Possono essere necessarie “una o due settimane per essere implementate completamente”, ha affermato Google.
Google ha dato consigli su cosa considerare se in passato sei stato influenzato negativamente da un aggiornamento di base. Non ci sono azioni specifiche da intraprendere per recuperare e, in effetti, un impatto negativo sulle classifiche potrebbe non segnalare che qualcosa non va nelle tue pagine. Tuttavia, Google ha offerto un elenco di domande da considerare se il tuo sito è colpito da un aggiornamento di base.
https://searchengineland-com.cdn.ampproject.org/c/s/searchengineland.com/google-may-2020-core-update-rolling-out-today-334128/amp
https://searchengineland.com/google-advice-on-improving-your-sites-ranking-for-future-core-ranking-update-320184

Come finire in Google Discover e riceve un botto di traffico
Google non fornisce risposte precise ed esaustive al riguardo. Gli unici due consigli forniti dal motore di ricerca sono di pubblicare contenuti che si ritengono interessanti per gli utenti e di utilizzare immagini di alta qualità (almeno di 1200px). Bisogna inoltre assicurarsi che Google sia autorizzata a mostrare le tue immagini di alta qualità usando il formato AMP o facendo richiesta ad uno specifico form.
https://it-semrush-com.cdn.ampproject.org/c/s/it.semrush.com/blog/finire-in-google-discover-per-un-boost-del-traffico-case-study/amp/

Tariffe delle commissioni sulle azioni di acquisto Azioni commerciali US + Azioni commerciali Francia Come rivenditore di Shopping Actions, parte dell’accordo del programma include commissioni prese da Google sui prodotti venduti tramite Shopping Actions. Il calcolo della commissione si basa sulla categoria di un prodotto determinata da Google al momento della vendita. Commissioni diverse vengono applicate in base alla categoria di prodotto o alla sottocategoria di un articolo come elencato di seguito. Puoi visualizzare le commissioni mensili nel rapporto sul regolamento del Merchant Center.

https://support.google.com/merchants/answer/9017972?hl=en&ref_topic=7679180

 

Per partecipare ad Shopping Actions US, devi soddisfare i seguenti criteri di partecipazione: Disponibilità e pagamenti negli Stati Uniti. Dovrai essere in grado di consegnare gli ordini agli acquirenti negli Stati Uniti continentali, gestire i resi negli Stati Uniti ed essere un’attività legalmente registrata incorporata in uno dei Paesi supportati da Shopping Actions. È necessario accettare ed erogare pagamenti utilizzando un conto bancario statunitense. Inventario privo di prodotti e servizi limitati. Al momento, un numero selezionato di categorie di prodotti non è supportato nelle azioni di acquisto. Soddisfa gli standard e le politiche di resi e assistenza clienti. Accetta i resi per almeno 30 giorni dalla consegna per la maggior parte degli articoli ed elabora il rimborso entro 2 giorni. Un documento di identità valido rilasciato dal governo, come una patente di guida o un passaporto, dal paese in cui è incorporata la tua attività. Conformità con tutte le altre norme sugli annunci Shopping. Se fai pubblicità anche con gli annunci Shopping, devi rispettare le norme sugli annunci Shopping, con un account degli annunci Shopping privo di violazioni e con una buona salute del prodotto.

https://support.google.com/merchants/answer/7159729

 

Google May 2020 Core Update Penalizzazioni, come risolverle?

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email